Dal magazziniere ai senatori: Giuntoli, così in pochi mesi è sparito il Dna Juve!

Alessandro Del Piero ha parlato di «mancanza dello spirito Juve, di quella voglia di reagire…», tipica di chi indossa una maglia pesante come quella bianconera. Uno spirito dilapidato in pochi mesi alla Continassa. Uno spirito smontato pedina dopo pedina a partire dall’esonero di Allegri subito dopo la vittoria della Coppa Italia a Roma il 17 maggio scorso. D’altronde Giuntoli non metteva mai piede nello spogliatoio bianconero e lo si è capito con quel gesto rivoltogli proprio dall’allenatore livornese durante i festeggiamenti per la vittoria della coppa nazionale, la decima della lunga e gloriosa storia bianconera. (Torino Cronaca)

Su altri giornali

Ciak, si cambia o ancora no. La Juventus si è messa in stand-by, cerca di capire quel che ne sarà di sé tra il piazzamento Champions da raggiungere e i conti che frenano qualsiasi decisione drastica. Pronta l’ennesima rivoluzione bianconera: saltano l’allenatore e il direttore tecnico, la decisione è netta (CalcioMercato.it)

Lathe Biosas (vivi nascosto) è sempre stato il mio motto. Mentre Massimo Gramellini s'indigna perché quasi mezzo milione di persone seguono un perfetto imbecille su Instagram, io mi indigno che qualche milione di persone diano retta a Massimo Gramellini. (Il Giornale d'Italia)

Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "È stata un’altra giornata di confronti, diciamo così, di colloqui in particolare con Cristiano Giuntoli con cui Motta ha avuto modo di parlare prima e dopo l’allenamento. (Tutto Juve)

Thiago Motta-Giuntoli, confronto a pranzo: svolta in vista del Genoa

Cristiano Giuntoli ha già avuto un colloquio con l'allenatore, al momento confermato in panchina, ma presto incontrerà uno per uno tutti i giocatori per capire cosa non va all'interno della squadra e provare a far fronte comune per cercare insieme una soluzione praticabile. (Fanpage.it)

Nei suoi silenzi, John Elkann non è per nulla contento di come sta andando la stagione bianconera e, come riporta il Corsport, ha convocato i massimi rappresentanti della società per un vertice, sì previsto da tempo, ma che in questa situazione assume contorni ancora più importanti. (Sport Mediaset)

Quella iniziata lunedì è tutt'altro che una tranquilla sosta per le nazionali in casa Juventus. Dopo la sconfitta interna per 4-0 contro l'Atalanta e la mancata (SpazioJ)