Ambrosini non ha dubbi: «Kalulu deve essere un rammarico per il Milan, vi spiego il perché»
Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
"All’inizio era triste perché non voleva lasciare Milano e lo era anche perché aveva capito che il club non lo voleva più. Sono cambiati dei dirigenti lì ma lui con Zlatan (Ibrahimovic), con cui ha anche giocato, ha parlato dopo e ci è rimasto male quando si sono sentiti a telefono. (Pianeta Milan)
Se ha esordito in Serie A proprio con il Diavolo, giocando 84 gare nella competizione tra il 2020 e il 2024 con tre goal segnati. (ilBianconero)
Oggi si gioca Milan-Juventus e sarà la prima volta in cui Pierre Kalulu affronterà la squadra rossonera da avversario, dopo avervi giocato tra il 2020 e il 2024. Certamente vorrà ben figurare a San Siro, il suo stadio per quattro stagioni, e magari far venire qualche rimpianto a chi lo ha ceduto. (MilanLive.it)
In un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Aldo Kalulu, fratello del difensore della Juventus Pierre Kalulu, ha raccontato i retroscena del trasferimento dal Milan e il nuovo capitolo bianconero del giocatore. (Bianconera News)
Non ci sarà il Milan nel futuro di Pierre Kalulu, il fratello Aldo è certo: "La storia è finita, lui non voleva lasciare Milano". Uno di questi è quello che ha permesso a Pierre Kalulu di cambiare aria in estate, trasferendosi da Milano a Torino in prestito oneroso con diritto di riscatto: che i bianconeri, alla luce dell'ottimo rendimento offerto dal francese, sembrano intenzionati a esercitare nel prossimo futuro. (Goal Italia)
Ino a tre mesi fa era suo compagno di squadra, davanti ai suoi vecchi tifosi. Kalulu contro il Milan: la partita da ex del difensore della Juventus Arrivato a Milano nell'estate d (ilBianconero)