Il padre di Nico Paz sul futuro del figlio: "Vorrebbe restare a Como"

Il padre di Nico Paz sul futuro del figlio: Vorrebbe restare a Como

Le dichiarazioni del padre di Nico Paz, Pablo, sul futuro del figlio. A qualche mese di distanza dalla nuova sessione si ricomincia a parlare di calciomercato(Clicca qui per le ultime news). Gli occhi sono rivolti verso i giovani e in particolar modo sul trequartista del Como Nico Paz. A fare chiarezza sul futuro dell’argentino ci pensa il padre, Pablo Paz, intervenuto ai microfoni di “La Provincia di Como“. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Foto di Stefano D’Offizi Il padre di Nico Paz, Pablo, ha rilasciato un’intervista nella quale ha rivelato un retroscena di mercato sulla Fiorentina; il futuro… (Europa Calcio)

Pablo Paz svela il passato interesse della Fiorentina per il figlio e sul futuro afferma: "Lui vorrebbe restare un altro anno a Como". Il suo è uno dei nomi più chiacchierati in vista del prossimo mercato. (Goal Italia)

Nelle scorse ore il papà dell'argentino si è esposto in modo molto netto. L'arrivo di (Spazio Inter)

Il padre di Nico Paz rivela la volontà del figlio sul futuro tra Inter e Real Madrid: Vorrebbe senza dubbio restare al Como
Il padre di Nico Paz rivela la volontà del figlio sul futuro tra Inter e Real Madrid: "Vorrebbe senza dubbio restare al Como"

Il Real ha una clausola di riacquisto sul giocatore per ripotarlo a Madrid per 8 milioni la prossima estate, per 9 nel 2026 e per 10 nel 2027. Fabregas avrebbe ribadito però al Real di voler trattenere per un’altra stagione Nico Paz, una proposta che avrebbe trovato d’accordo anche Ancelotti. (fcinter1908)

È Nico Paz l'argomento più caldo del momento. La qualità di Nico ha conquistato tutti e adesso è lotta all'ultimo sangue per tentare di 'blindarlo'. (Fcinternews.it)

"Nico a Como si trova benissimo, ama la squadra, il gruppo, la gente, la città. A oggi posso sicuramente dire che un altro anno qui sarebbe ok, poi è chiaro che ci sono interessi più alti. Ma la presenza di Fabregas è stata determinata per la sclera, c'erano altri progetti, Fiorentina e Stoccarda per dirne due. (Fantacalcio ®)