Wall Street apre in volata, Dj +3,11%, Nasdaq +1,81
Wall Street apre in volata dopo le elezioni negli Usa e la vittoria di Trump. Il Dow Jones sale del 3,11% a 43.528,52 punti, il Nasdaq avanza dell'1,81% a 18.774,79 punti mentre lo S&P 500 mette a segno un progresso dello +1,95% 5.894,11 punti. . (Tiscali Notizie)
Ne parlano anche altri giornali
Donald Trump ha appena vinto le elezioni americane e, da nuovo presidente eletto degli Stati Uniti, ha già 'guadagnato' in teoria oltre un miliardo di dollari. I titoli della DJT hanno preso il volo già in pre-apertura con quotazioni in ascesa del 35% e un valore complessivo di 9 miliardi sul mercato. (Adnkronos)
con i future Usa in allungo sulla scia del successo elettorale del tycoon. I listini europei accelerano i rialzi, a parte Madrid (-0,65%). (Corriere della Sera)
Nvidia torna in vetta a Wall Street. Coinbase corre con il bitcoin. Cvs pubblica una trimestrale in chiaroscuro (Milano Finanza)
La Cnn fa i conti in tasca al candidato repubblicano, che dopo il trionfo nella contesta con Kamala Harris può godersi l’exploit delle azioni della sua Trump Media a Wall Street. (Adnkronos) – Donald Trump ha appena vinto le elezioni americane e, da nuovo presidente eletto degli Stati Uniti, ha già ‘guadagnato’ in teoria oltre un miliardo di dollari. (OglioPoNews)
Trump Media & Technology Group (TMTG), la società madre di Truth Social e legata all'ex presidente Donald Trump, ha rivelato una perdita di 19,2 milioni di dollari nel terzo trimestre, in un filing a sorpresa depositato nel giorno delle elezioni. (La Stampa)
Wall Street è esplosa in una frenesia di acquisti mercoledì, quando Donald Trump ha ottenuto la sua seconda vittoria presidenziale. I titoli bancari hanno guidato l'impennata, con JPMorgan Chase che è balzata di oltre il 9,79% e Goldman Sachs che è salita di più del 12,42%. (XTB)