Oggi l’ultimo saluto a Emanuele Tufano, il 15enne ucciso in una sparatoria a Napoli

'Nessuno muore sulla Terra finché vive nel cuore! #ManuVive', è lo striscione esposto sul lato sinistro dell'ingresso della chiesa di Santa Maria alla Sanità "Nessuno muore sulla Terra finché vive nel cuore! #ManuVive". È lo striscione esposto sul lato sinistro dell'ingresso della chiesa di Santa Maria alla Sanità, dove oggi ci saranno i funerali di Emanuele Tufano, il 15enne ucciso al centro di Napoli durante una rissa tra bande di minori armati. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Al momento, i due ragazzi risultano indagati solo per possesso di armi e non per l’omicidio. Avrebbero sparato per difendersi i due minorenni indagati nell’ambito dell’omicidio di Emanuele Tufano, il 15enne ucciso da un colpo di pistola esploso durante un conflitto a fuoco tra bande rivali nel centro di Napoli (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Emanuele, il ragazzo ucciso a Napoli: tra le difficoltà a scuola e la voglia di un futuro

Cresciuto nel Rione Sanità, Emanuele frequentava il primo anno di un Istituto con indirizzo moda. Emanuele, quindicenne napoletano, è l’ennesima giovane vittima di una violenza radicata nei quartieri più difficili di Napoli (Tecnica della Scuola)