Juventus, i convocati per la Roma: la decisione su Koopmeiners
Juventus, chi gioca con la Roma? Nei bianconeri sono arruolabili Koopmeiners e Nico Gonzalez, scalpitano ma dovrebbero partire dalla panchina. Ci sarà l'avanzamento di Cambiaso per completare l'attacco con Yildiz e Mbangula alle spalle di Vlahovic. Verso la conferma Savona come terzino destro, può sedere in panchina nuovamente Danilo. In mezzo al campo Locatelli e Fagioli. Dietro Cabal può sistemarsi sulla sinistra. (Fantacalcio ®)
Su altre fonti
Il neo calciatore della Juventus non ha entusiasmato all'esordio. Juventus-Roma si è conclusa sul punteggio di 0-0, senza troppi acuti né da una parte né dall'altra. Teun Koopmeiners ha debuttato con la sua nuova maglia. (SpazioJ)
Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco la lista dei convocati: “In un Allianz Stadium che sarà sold-out per l’occasione, la Juventus è pronta a scendere in campo per la terza giornata di Serie A, l’ultima prima della sosta per lasciare spazio agli impegni delle Nazionali in questo avvio di stagione. (Juvenews.eu)
Ufficiale Juventus, i convocati di Motta per la Roma: escluso Arthur, resta fuori rosa (Tutto Napoli)
JUVENTUS ROMA CONVOCATI - Rosa "corta", ma piena di giocatori pronti a fare al differenza da un momento all'altro. Thiago Motta ha delineato la lista dei giocatori che saranno disponibili per Juventus-Roma. (Bianconera News)
Juve Roma, curiosità e precedenti: TUTTO quel che c’è da sapere sul match che andrà in scena questa sera all’Allianz... (Juventus News 24)
La Juventus ha sciolto le riserve: mister Thiago Motta ha scelto i giocatori che prenderanno parte alla delicata sfida contro la Roma, piatto di portata principale della terza giornata di Serie A. L'allenatore bianconero si affiderà in totale a 21 giocatori, tra cui i nuovi colpi Teun Koopmeiners, Nico Gonzalez e Francisco Conceicao. (Eurosport IT)