Lukaku IV avrà lo stesso successo di Rocky IV?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
'Big Rom' torna in Italia per la quarta volta: dopo le due parentesi all'Inter (con il Chelsea di mezzo) e l'ultima stagione alla Roma, vestirà la maglia del Napoli e ritroverà Antonio Conte, l'allenatore che più di tutti lo ha voluto e valorizzato in carriera. I dati ci dicono però che il Lukaku del 2024 è diverso da quello del 2021: sapranno ritrovare l'affiatamento dello scudetto nerazzurro? Avranno lo stesso successo del quarto capitolo di 'Rocky', quello con il maggiore incasso della saga? (Sky Sport)
Su altri media
Una folla di decine di tifosi del Napoli ha dato il benvenuto a Romelu Lukaku a Villa Stuart a Roma, dove sta sostenendo le visite mediche per il club azzurro. (Tiscali)
(Dal nostro inviato) Romelu Lukaku è arrivato all'Hotel Parker's di Napoli alle ore 20.00 di oggi giovedì 28 agosto. Ad accogliere il calciatore belga centinaia di tifosi del Napoli, entusiasmo contagioso all'esterno della struttura di Corso Vittorio Emanuele. (AreaNapoli.it)
Napoli, Lukaku a Roma per le visite mediche: un tifoso cade e l'attaccante lo aiuta ad alzarsi 28 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)
Romelu Lukaku si è affacciato dalla terrazza dell'Hotel Parker's di Corso Vittorio Emanuele, traffico in tilt e tifosi in delirio. (AreaNapoli.it)
Era il colpo che Napoli e Antonio Conte attendevano da tempo. Inizialmente, la società partenopea era indecisa se procedere con l'acquisto prima della cessione di Victor Osimhen, ora sempre più vicino all'Al-Ahli. (AreaNapoli.it)
Romelu Lukaku è pronto ad abbracciare Napoli. L’attaccante belga del Chelsea è atterrato a Roma per le visite mediche di rito e la firma sul contratto triennale con il club di De Laurentiis prima di raggiungere i suoi nuovi compagni di squadra e l’amato mister Antonio Conte (LAPRESSE)