Omicidio a Provaglio d’Iseo: un giovane di Prevalle sospettato, interrogato e fermato

Provaglio d’Iseo. Dopo l’omicidio di Roberto Comelli, il 42enne ucciso con una coltellata al petto la notte di Capodanno a Provaglio d’Iseo, un giovane di 19 anni è stato identificato ed è sospettato del delitto. Il ragazzo, residente a Prevalle, era presente alla festa quando è avvenuto l’episodio violento e nella serata di mercoledì 1 gennaio 2025 è stato a lungo interrogato con l’assistenza di un avvocato presso la caserma dei carabinieri: nella notte sarebbe avvenuto il fermo da parte degli inquirenti, coordinati dal sostituto procuratore Laura Matrone. (QuiBrescia.it)

La notizia riportata su altre testate

I carabinieri avevano trovato non lontano dal corpo della vittima un coltello da cucina utilizzato per l’omicidio. “I primi accertamenti consentivano di appurare che l’omicidio era stato commesso al culmine di una lite sulle cui cause verranno condotti approfondimenti investigativi”, fanno sapere gli inquirenti. (Livesicilia.it)

Un uomo di 42 anni, Roberto Comelli, è stato ucciso nella notte di Capodanno a Provaglio d'Iseo, in provincia di Brescia, con una coltellata al petto. (L'Unione Sarda.it)

Un litigio sfociato in tragedia e una confessione che arriva nel cuore della notte. Il 19enne di Prevalle, provincia di Brescia, ha ammesso di aver ucciso Roberto Comelli, 42 anni, con una coltellata fatale. (leggo.it)

Ucciso perchè voleva entrare alla festa di Capodanno: fermato 19enne

Omicidio nella notte di capodanno a Brescia. A perdere la vita è stato un 42enne italiano trovato morto poco dopo le 4 del mattino a Provaglio d'Iseo. (il Giornale)

Ha confessato nella notte il 19 enne di Prevalle, in provincia di Brescia, in stato di fermo con l'accusa di omicidio. Dopo il fermo, disposto dal sostituto procuratore Laura Matrone, il giovane è stato portato nel carcere di Bergamo. (Tiscali Notizie)

LaPresse Sul posto, in via Cesare Battisti, poco dopo le 4 sono intervenuti i sanitari del 118 (LAPRESSE)