Juve, Padovan: “Cambiaso? Ero scettico ma sa fare tutto”

Giancarlo Padovan ha parlato dell'esterno della Juve, Andrea Cambiaso: il calciatore sarebbe stato rivalutato a suon di ottime prestazioni In collegamento per Sky Sport, Giancarlo Padovan ha parlato della performance dell’esterno della Juventus, Andrea Cambiaso, con l’Italia. Ecco le sue parole: “Chi è stato il migliore ieri sera? Io un giocatore sul quale sono sempre stato scettico è Cambiaso perché secondo me anche lui dal punto di vista tecnico ed estetico non è il meglio che si possa immaginare. (Juvenews.eu)

Su altre testate

Federico Dimarco e Andrea Cambiaso hanno dato spettacolo con il Belgio da esterni del nuovo 3-5-2 spallettiano che prende colore e sostanza, si legge sul Corriere della Sera. (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia Nonno Cesare e papà Paolo nei racconti di Braida e Filippo Galli. (Virgilio)

Ha senza dubbio una qualità che non è comune nel calciare, nel vedere il gioco e fisicamente è cresciuto. Potrebbe essere la sera dell'esordio di Daniel Maldini con la Nazionale italiana: il figlio di Paolo e nipote di Cesare, trequartista del Monza e protagonista di un buon avvio di stagione, è stato convocato per la prima volta in carriera assieme ai grandi da ct Spalletti. (Calciomercato.com)

Daniel Maldini, da Cesare a Paolo, la Nazionale una questione di famiglia - Ascolta

PERCORSO – Rispetto a qualche suo collega, ci ha messo probabilmente qualche anno in più per emergere e sbocciare definitivamente. Ma Federico Dimarco è l’emblema di come non bisogna mai bruciare le tappe e che con il tempo i veri valori emergono. (Inter-News)

Il papà dell'attaccante del Monza, convocato per la prima volta dall'Italia, ha parlato di lui e del suo approdo tra gli azzurri. E le sue parole sono state apprezzate dall'ex capitano nerazzurro (fcinter1908)

La convocazione da parte del ct Spalletti di Daniel Maldini per i due impegni azzurri in Nations League è l’ennesimo traguardo per la ‘dinastia’ Maldini, un fil rouge con i colori della Nazionale partito 64 anni fa dal San Paolo di Napoli data d'esordio di nonno Cesare in azzurro contro la Svizzera. (Adnkronos)