Nanni Moretti colpito da infarto, salta l'appuntamento napoletano: 'Ma sto bene, torno presto'

Attiva la lettura vocale Sarebbe dovuto essere presente ieri ai cinema Vittoria prima e Filangieri poi di Napoli, Nanni Moretti, ma non si è presentato. Colpito da infarto, ha inviato un video... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nanni Moretti è stato colpito da un infarto il 1° ottobre 2024, come ha spiegato lui stesso in un videomessaggio trasmesso durante l'evento. Il (Io Donna)

Con un videomessaggio registrato dall'ospedale, Moretti ha comunicato agli spettatori in sala di non poter però partecipare all'evento: «Mi dispiace non essere lì con voi, ma sto bene. A dare la notizia è stato lo stesso regista, che nel pomeriggio di mercoledì 2 ottobre avrebbe dovuto essere al Cinema Vittoria di Napoli per presentare il suo ultimo film da produttore, "Vittoria". (ilgazzettino.it)

L'annuncio in un video registrato e trasmesso in sala: "Sto bene, tornerò presto". Sarebbe dovuto essere presente al Cinema Vittoria di Napoli nel pomeriggio di mercoledì 2 ottobre. (Fanpage.it)

Infarto per Nanni Moretti, che ora sta meglio: "Tornerò presto"

Ai presenti era stato mostrato un video in cui è Moretti stesso a raccontare l’accaduto dall’ospedale, scusandosi per l’assenza e chiedendo discrezione. A causa dell’attacco di cuore il regista, 71 anni, aveva dato forfait ieri al cinema Vittoria di Napoli (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Già poche ore dopo l’infarto, dall’ospedale dove era stato ricoverato ha registrato un video dove ha prontamente salutato gli spettatori napoletani che l’indomani non l’avrebbero potuto incontrare in sala. (Il Fatto Quotidiano)

Per questo motivo non è potuto essere presente alla presentazione del film "Vittoria", di cui è il produttore con la sua Sacher Film. Nanni Moretti è stato colpito da un infarto nei giorni scorsi ma l'ha reso noto solamente ieri con un video messaggio registrato dall'ospedale in cui è stato ricoverato. (il Giornale)