Udinese-Napoli LIVE dalle 18, le formazioni ufficiali: Conte si affida a Neres e McTominay, Thauvin dal 1'
GOLUDINESE-NAPOLI 1-0, Thauvin al 22': Thauvin calcia alla destra di Meret che intuisce e respinge, ma il pallone resta al centro dell'area. L'attaccante dei friulani si fionda sul pallone e in ribattuta trafigge il portiere del NapoliAZIONI SALIENTI29' - SALVATAGGIO DI SAVA! Neres scappa sulla sinistra, fa partire un traversone deviato dalla retroguardia bianconera che stava per sorprendere il portiere friulano (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
L’azione del pareggio nasce da una splendida intuizione del centrocampista scozzese, che trova il corridoio perfetto per il centravanti belga. Il Napoli trova l’immediato pareggio in avvio di secondo tempo. (Napolipiu.com)
Cosa augura a Sanchez visto che lo conosci bene? “Alexis è un giocatore incredibile e gli auguro sempre il meglio". (Fcinternews.it)
L'Udinese è passata in vantaggio nella gara di campionato contro il Napoli, assegnato un calcio di rigore ai friulani per un tocco di mano da parte di Stanislav Lobotka. Thauvin si fa ipnotizzare da Meret dagli undici metri, ma sulla ribattuta trova il gol. (AreaNapoli.it)
Dopo 45 minuti l'Udinese è in vantaggio nella sfida contro il Napoli. A decidere, per il momento, è la rete di Thauvin dopo un calcio di rigore da lui stesso sbagliato, parato da Meret. Il Napoli è (quasi) tutto in Neres (TUTTO mercato WEB)
L’Udinese va inizialmente in vantaggio contro il Napoli, ma i partenopei nel secondo tempo ribaltano tutto vincendo 1-3. Decisivi i gol di Romelu Lukaku, Zambo Anguissa e un autogol di Lautaro Giannetti. (Inter-News)
Al 76' il Napoli ribalta l'Udinese! Neres fa tutto solo, entra in area, conclusione respinta, altra conclusione e questa volta, complice la deviazione di Giannetti, gli azzurri passano in vantaggio: 1-2 a Udine! (Tutto Napoli)