Leonardo DiCaprio in vacanza tra Capri e la Costiera Amalfitana con la fidanzata Vittoria e l'amico Tobey Maguire

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 31 luglio 2024 09:49:11 Leonardo DiCaprio sta trascorrendo un'estate indimenticabile tra Capri e la Costiera Amalfitana, a bordo di uno yacht di lusso, come riporta Positano Notizie. In sua compagnia, la nuova fidanzata Vittoria Ceretti, modella italiana di fama internazionale, e l'amico e collega d'infanzia, Tobey Maguire. Il gruppo ha fatto tappa presso il rinomato ristorante Lo Scoglio a Marina del Cantone, una vera istituzione culinaria di Massalubrense, in Penisola Sorrentina, dove sono stati paparazzati dalla rivista "Chi". (Il Vescovado Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

La coppia è stata avvistata prima in Costa Smeralda, poi a Capri e infine nelle Baleari, a Ibiza. Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra la modella italiana 27enne Vittoria Ceretti e Leonardo DiCaprio, 45 anni. (Corriere della Sera)

Vittoria Ceretti era sposata: chi è l'ex marito Matteo Milleri? Prima che le pagine del gossip associassero il suo nome a quello di Leo DiCaprio, si parlava di Vittoria e del suo matrimonio con l'ormai ex marito Matteo Milleri. (alfemminile.com)

Il loro amore, nato lontano dai riflettori, sembra aver trovato il luogo ideale per sbocciare tra i paesaggi mozzafiato della Costiera Sorrentina. Le acque limpide e il fascino senza tempo di Massa Lubrense continuano a incantare star di livello mondiale. (Positanonews)

Con loro, ci sono l'attore Tobey Maguire, 49 anni, grande amico di DiCaprio, e la sua nuova fiamma Babette Strijbos, 24, che come la Ceretti fa la modella. Le vacanze a quattro non stanno però intaccando la privacy, anzi, c'è posto per tutti sul mega yacht scelto per questa pausa estiva. (Vanity Fair Italia)

Le foto del settimanale Chi li ritraggono a Massa Lubrense, in compagnia di alcuni amici, tra cui l'indimenticabile Spiderman, ovvero Tobey McGuire. (Fanpage.it)

Ma non tutti sanno che, proprio sotto ai loro piedi, durante un aperitivo o una cena nei tantissimi ristoranti della zona, secoli fa era, come oggi, un brulicare di genti, commerci e attività. (vistanet)