Leonardo DiCaprio in vacanza tra Capri e la Costiera Amalfitana con la fidanzata Vittoria e l'amico Tobey Maguire

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 31 luglio 2024 09:49:11 Leonardo DiCaprio sta trascorrendo un'estate indimenticabile tra Capri e la Costiera Amalfitana, a bordo di uno yacht di lusso, come riporta Positano Notizie. In sua compagnia, la nuova fidanzata Vittoria Ceretti, modella italiana di fama internazionale, e l'amico e collega d'infanzia, Tobey Maguire. Il gruppo ha fatto tappa presso il rinomato ristorante Lo Scoglio a Marina del Cantone, una vera istituzione culinaria di Massalubrense, in Penisola Sorrentina, dove sono stati paparazzati dalla rivista "Chi". (Il Vescovado Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Le foto del settimanale Chi li ritraggono a Massa Lubrense, in compagnia di alcuni amici, tra cui l'indimenticabile Spiderman, ovvero Tobey McGuire. (Fanpage.it)

Le acque limpide e il fascino senza tempo di Massa Lubrense continuano a incantare star di livello mondiale. Il loro amore, nato lontano dai riflettori, sembra aver trovato il luogo ideale per sbocciare tra i paesaggi mozzafiato della Costiera Sorrentina. (Positanonews)

Prima che le pagine del gossip associassero il suo nome a quello di Leo DiCaprio, si parlava di Vittoria e del suo matrimonio con l'ormai ex marito Matteo Milleri. Vittoria Ceretti era sposata: chi è l'ex marito Matteo Milleri? (alfemminile.com)

Stavolta non è un film, stavolta non è uno scena del Lupo di Wall Street che naviga nella bufera sulla costa ligure. (Corriere Fiorentino)

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra la modella italiana 27enne Vittoria Ceretti e Leonardo DiCaprio, 45 anni. L’attore ha provato più voltr a «nascondersi» dai paparazzi con il cappellino calato in testa ma la coppia non sfugge ai click dei fotografi. (Corriere della Sera)

I due si stanno godendo le meritate vacanze tra bel mare, buon cibo e perché no, tanto relax con una vera "italian experience" insieme a un gruppo di amici, tra cui anche Tobey Maguire, l'interprete di Spiderman, e dall'ex direttore di Vogue, Edward Enningful. (leggo.it)