Addio al Generale Graziano, picchetto d'onore e tante autorità ai funerali

Si è tenuto a Roma, presso la Basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri, il funerale del generale Claudio Graziano, presidente di Fincantieri, scomparso il 17 giugno 2024. Molte le personalità istituzionali venute a portare l'estremo saluto al generale Graziano. Tra questi l'ex ministra della Difesa Pinotti, il capogruppo di Fratelli d'Italia al Senato Lucio Malan, il generale Figliuolo, il ministro degli Interni Matteo Piantedosi, l'ex ministrod egli Esteri Luigi Di Maio, il ministro della Difesa Guido Crosetto, il ministro degli Esteri Antonio Tajani e il presidente del Senato Ignazio La Russa (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

L'ultimo saluto al presidente di Fincantieri nella basilica di Santa Maria degli Angeli a Roma (LAPRESSE)

Numerosi rappresentanti delle istituzioni e le più alte cariche militari sono arrivate alla Chiesa di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri, in Piazza della Repubblica a Roma, per l'ultimo saluto al generale Claudio Graziano, trovato morto nella sua abitazione a Roma, già Capo di Stato Maggiore della Difesa e presidente di Fincantieri (Tiscali Notizie)

Per me e per Guido Crosetto non era solo un generale, ma era un fratello. Ricordo quando cominciò come Capo di Gabinetto quando ero stato Ministro della Difesa. (Tiscali Notizie)

Per Fincantieri presidenza sulle orme di Graziano

Il generale Figliuolo e l'ammiraglio Cavo Dragone a scortare il feretro giunto nella basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri (LAPRESSE)

Roma, 21 giu. (il Dolomiti)

Ultim'ora News «I temi di cooptazione sono di competenza dell'azionista Cdp (con il 71,3%, ndr) e della sua catena di controllo e, come sempre succede per gli interessi rilevanti della difesa, del ministro e del sistema industriale. (Milano Finanza)