Felipe: "Inter? Quasi mi vergogno a dire che ci ho giocato. Brozovic? Mai visto uno così"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Felipe: "Inter? Quasi mi vergogno a dire che ci ho giocato. Brozovic? Mai visto uno così" Meteora all'Inter, dove di fatto ha militato per 4 mesi, il brasiliano Felipe Dal Bello ha rilasciato una intervista a La Gazzetta dello Sport nella quale ha ricordato qualcuno dei momenti vissuti in nerazzurro. Nel 2015 si ritrova all'Inter. Voto all'esperienza? "Arrivai a mercato concluso, a febbraio, da svincolato. (L'Interista)
Ne parlano anche altre fonti
Udinese-Inter: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)
Bisseck e Frattesi, i pochi cambi di formazione di Inzaghi per la sfida di Udine (L'Interista)
A Udine saranno tre i volti nuovi dopo il ko contro il Milan: Darmian sulla destra (con Dumfries in panchina), Frattesi al posto di Barella (infortunato) e in difesa Bisseck per Pavard. Queste le scelte del tecnico piacentino secondo La Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)
"Inzaghi non deve cucire un vestito nuovo per l’Inter. Quello che ha messo addosso ai suoi ragazzi è perfetto, certificato da uno scudetto e da una finale di Champions. (fcinter1908)
Prima sconfitta in campionato la settimana scorsa per l'Udinese del nuovo arrivato Runjaic dopo un avvio di stagione strepitoso. L'Udinese dopo la rotonda sconfitta dell'Olimpico arrivata per mano della Roma di Juric, l'Inter dopo il derby perso contro il Milan. (La Gazzetta dello Sport)
Così Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha risposto ieri alla più scontata delle domande a margine di un evento presso l’Archivio della Veneranda Fabbrica del Duomo. "Il derby di domenica? Capita... (Quotidiano Sportivo)