Daniel Maldini: “Nazionale arriva nel momento giusto. Tornare al Milan? Non ci penso ora”

Le parole dell'attaccante del Monza dal ritiro dell'Italia che lo ha convocato per le prossime sfide di Nations League Eva A. Provenzano Caporedattore 8 ottobre 2024 (modifica il 8 ottobre 2024 | 21:03) Daniel Maldini è stato accostato all'Inter: Marotta e Ausilio sono interessati al calciatore del Monza. Per le gare di Nations League dell'Italia contro Belgio e Israele è stato convocato dalla Nazionale italiana e oggi ha parlato in conferenza stampa soffermandosi anche sul passato e sul legame con il nonno e il papà, Cesare e Paolo Maldini (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Daniel Maldini: "Trequartista, seconda punta o esterno: avanti posso giocare ovunque" (TUTTO mercato WEB)

“Sono molto orgoglioso di essere qua, le parole del mister fanno piacere, fa sempre piacere essere chiamato. La famiglia è sempre vicina ma abbiamo parlato poco di questa convocazione. (Europa Calcio)

Daniel Maldini, ex attaccante rossonero ora al Monza, ha parlato così oggi in conferenza stampa dal ritiro della nazionale italiana come riporta tuttomercatoweb.com: Che ore sono state per te e per la tua famiglia? Per te questa convocazione è una vittoria? (Milan News)

Calcio: Nazionale. Maldini "Aspettavo l'azzurro, un orgoglio esserci"

Tre generazioni di Maldini in Nazionale. Cesare da giocatore e anche da allenatore (Under 21, olimpica, maggiore), Paolo da capitano. (Quotidiano Sportivo)

Così Daniel Maldini commentando a Coverciano la prima chiamata in Nazionale dove rappresenta la terza generazione dopo il nonno Cesare e il papà Paolo.''Mio padre era contento ma non mi ha detto nulla di particolare - ha continuato il giocatore del Monza che proprio durante il raduno azzurro, venerdì prossimo, compirà 23 anni - Cosa vorrei per il mio compleanno? Già essere qui è un regalo. (Il Mattino di Padova)

"Fa un certo effetto vedere le foto di papà e del nonno qui a Coverciano", dice l'attaccante del Monza FIRENZE (ITALPRESS) - "Sono molto orgoglioso di essere qua. "La mia famiglia mi è sempre stata vicina, abbiamo parlato pero' poco di questa convocazione. (Tiscali)