Carignano: aggredisce la moglie a martellate e si getta dal balcone

CARIGNANO – Nella notte di lunedì 30 settembre 2024, un uomo ha aggredito a martellate la moglie dormiente per poi tentare di togliersi la vita lanciandosi dal balcone. Entrambi trasportati all’ospedale in condizioni gravi. In particolare le condizioni dell’uomo sono molto serie. Secondo alcune testimonianze l’aggressore soffriva da tempo di crisi depressive. Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese (Quotidiano Piemontese)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'uomo, 60 anni, dipendente comunale come la consorte, pensando di aver ucciso la donna, 53 anni, ha poi raggiunto il balcone al terzo piano della palazzina dove la coppia abita e si è gettato nel vuoto. (Corriere della Sera)

Tutto è accaduto nella notte tra domenica 29 e lunedì 30 settembre a Carignano (Torino): a dare l'allarme, il titolare di un bar che ha trovato Garnero sull'asfalto con addosso pigiama e ciabatte. (leggo.it)

Credendo di averla uccisa, si lancia dal balcone del loro appartamento al terzo piano. Un omicidio suicidio finito in modo diverso da ciò che avrebbe pensato il 60enne, visto che si trovano entrambi ricoverati in Ospedale. (Casteddu Online)

Tentato femminicidio-suicidio a Carignano, uomo prende a martellate la moglie e si getta da balcone

Ha colpito a martellate la moglie nel sonno poi si è lanciato dal balcone. La donna non è grave, l'uomo è ricoverato in gravi condizioni. E' successo questa mattina a Carignano (Torino). (Sky Tg24 )

La tragica storia di un ennesimo femminicidio, fortunatamente sventato, anche se per un soffio, stavolta arriva da Torino, dove nella notte scorsa un 60enne ha aggredito a martellate la moglie 57enne che in quel momento stava dormendo. (Secolo d'Italia)

Un uomo di 60 anni ha aggredito con un martello la moglie mentre questa dormiva e, credendola morta, si è poi gettato nel vuoto dal balcone. È accaduto nella notte tra domenica 29 e lunedì 30 settembre a Carignano, a sud di Torino. (Open)