Parigi 2024, la sinistra radicale di Mélenchon getta la maschera: "Niente atleti ebrei ai Giochi"

Parigi 2024, la sinistra radicale di Mélenchon getta la maschera: Niente atleti ebrei ai Giochi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Secolo d'Italia SPORT

Antifà, pro Palestina e, neanche a dirlo, orgogliosamente antisemiti. A Parigi la gauche radicale guidata da Jean-Luc Mélenchon si prepara alla crociata antiisraeliana ai Giochi Olimpici. Come se non bastassero i guai del dopo voto, con Emmanuel Macron alle prese con il grattacapo della composizione del governo ("si farà (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Parigi 2024, polizia e controlli per l'arrivo degli atleti israeliani 23 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

VIDEO | Parigi 2024, polizia e controlli per l’arrivo degli atleti israeliani

Gli atleti israeliani Peter Paltchik, nuotatore, e Meiron Cheruti, judoka, sono stati oggetto di terrificanti minacce di morte mentre si avvicinano le Olimpiadi di Parigi 2024. (OFCS|Report)

abbia diritto a sfilare con la propria bandiera: “La penso come lui, non si devono inserire ulteriori motivi di confusione, sono tentativi che dobbiamo cercare di respingere, senza entrare troppo sulla stessa imbarcazione alla cerimonia di apertura di Parigi2024? Abbiamo talmente fiducia nei confronti del sistema di sicurezza francese che sarà un piacere stare sulla stessa barca”. (CremonaOggi)

La guerra in Medio Oriente pesa sui Giochi sia per le preoccupazioni per la sicurezza che per le crescenti proteste internazionali Gli atleti israeliani sono sbarcati all’aeroporto Roissy-Charles-de-Gaulle di Parigi in vista dell’inizio delle Olimpiadi fra uno schieramento di poliziotti, prima di dirigersi in pullman verso il Villaggio Olimpico. (Quotidiano di Sicilia)