Capolavoro Juve, il commento di Thiago Motta: "Per serate così si fa questo lavoro..."

Capolavoro Juve, il commento di Thiago Motta: Per serate così si fa questo lavoro...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Capolavoro Juve, il commento di Thiago Motta: "Per serate così si fa questo lavoro..." L'allenatore della Juventus Thiago Motta ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Prime Video' al termine della gara vinta 2-0 contro il Manchester City: "Stasera c'era la voglia di fare le cose fatte bene, nel modo giusto. Abbiamo difeso bene, compatti, e poi li abbiamo colpiti nel modo giusto. Bravi i nostri ragazzi, bravo tutto il gruppo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Pep Guardiola si racconta in esclusiva ai microfoni di Prime Video intervistato dal suo ex compagno di squadra Luca Toni. L'intervista integrale sarà visibile da questa sera, durante il pre-partita di Juventus-Manchester City , in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d'inizio alle 21:00. (Tuttosport)

Thiago Motta non recupera Cambiaso: terzino sinistro sarà Danilo, con Savona a destra. Juventus–Manchester City è il big match del mercoledì della sesta giornata di Champions League. Calcio d’inizio alle ore 21 all’Allianz Stadium. (Sportal)

La caviglia sinistra di Cambiaso non è ancora a posto per rischiare nel match di questa sera contro il Manchester City. La buona volontà non è bastata. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus, Vlahovic: "Questo risultato deve darci la spinta in Champions"

Uno status che non dipende solo ed esclusivamente dalla sostanza, ossia dai tanti, tantissimi, trofei vinti, ma anche e soprattutto dalla forma, perché il tecnico catalano ha trionfato imponendo sempre il proprio gioco, senza tradire mai la propria filosofia e costringendo le altre squadre ad adattarsi alla sua e mai viceversa. (Europa Calcio)

Tutto questo nelle prime 5 giornate di Champions League, poi la sconfitta di Torino contro la Juventus. Questo il percorso della squadra di Guardiola, che al termine della gara ha parlato nell'intervista post-partita rilasciata a Prime Video (GianlucaDiMarzio.com)

Dusan Vlahovic ritrova la via del gol e lo fa nella sfida più importante per il cammino in Champions League della Juventus. (Sport Mediaset)