Scossa di terremoto al largo di Trapani, nessun danno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BlogSicilia.it INTERNO

Terremoto di magnitudo 4.1 in Sicilia, epicentro in mare Sisma di fronte Trapani ad una profondità di 1 chilometro. La scossa all’alba Una scossa di terremoto di magnitudo 4.1 è stata registrata dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia al largo della costa occidentale della Sicilia. Il sisma, avvenuto alle 5, è avvenuto in mare, di fronte a Trapani, ad una profondità di 1 chilometro. Epicentro in mare Secondo le prime informazioni raccolte dai vigili del fuoco e dai carabinieri non si registrerebbe danni. (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Terremoto di magnitudo 4.1 a Trapani, epicentro in mare Sisma nella zona delle Egadi ad una profondità di 1 chilometro, nessun danno. Il sisma, è avvenuto alle 5 in mare,; l’ipocentro, è stato localizzato al largo delle Egadi, davanti la costa trapanese, a circa 1 chilometro di profondità. (Alqamah)

Immagine dal sito terremoti.ingv.it (MeridioNews - Edizione Sicilia)

/09/2024 09:01:00 La scossa di terremoto avvenuta questa mattina intorno alle 5:00, con epicentro al largo di Trapani e magnitudo 4.1, ha svegliato bruscamente molte persone nella fascia tra Trapani e Marsala. (Tp24)

Dopo il sisma registrato alle 5 di stamattina e avvertito dalla popolazione trapanese, un nuovo terremoto è stato rilevato questo pomeriggio alle 15. Anche stavolta l’epicentro è in mare, a 23 km da Trapani e a 40 da Marsala, praticamente nella stessa posizione della scossa della mattinata. (Itaca Notizie)

Scossa di terremoto di 4.1 di magnitudo al largo di Trapani: avvertito anche alle Egadi e a Palermo (RagusaOggi)

In base alle prime informazioni, la scossa è stata avvertita lievemente dalla popolazione, in particolar modo nella zona epicentrale, ma senza causare alcun danno. (Meteo Italia)