Rafa Marin omaggia Maradona: lo spagnolo in visita al Murale a Largo Maradona
Foto Rafa Marin omaggia Maradona: lo spagnolo in visita al Murale a Largo Maradona Anche Rafa Marin omaggia Maradona nell'anniversario della sua scomparsa: il difensore spagnolo è stato fermato per delle foto da alcuni tifosi al Murale dedicato a Diego a Largo Maradona ai quartieri spagnoli. Nella giornata di oggi anche il presidente De Laurentiis, Conte e Di Lorenzo hanno fatto visita nei luoghi simbolici in ricordo di Maradona. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Al Largo Maradona c’è una vera e propria folla di tifosi per omaggiare Diego Armando Maradona nell’anniversario della sua scomparsa: il video. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Atmosfera da brividi a Fuorigrotta, all'esterno dello Stadio del Napoli: centinaia di tifosi si sono riuniti in occasione dell'anniversario della scomparsa di Diego Armando Maradona. Una fiaccolata, tanti cori e il ricordo dei tantissimi supporter azzurri in onore del migliore di sempre, del Pibe de Oro, che ancora oggi vive nel cuore dei napoletani ma non solo. (Tutto Napoli)
Antonio Careca ha ricordato l'amico Diego Armando Maradona scomparso quattro anni fa in Argentina: "E' stato un sogno giocare al suo fianco". Antonio Careca ha sempre usato parole straordinarie per parlare del compagno di squadra più amato ai tempi del Napoli. (AreaNapoli.it)
Nel giorno del quarto anniversario della scomparsa di Diego Armando Maradona il Napoli ha reso omaggio al suo murales dipinto proprio nel capoluogo campano, che si trova in centro, a Largo Maradona.... (Torino Granata)
Lunedi 25 novembre alle ore 19.00 presso il lussuoso ristorante Litho 55 sito a Portici (Na) in via Roma, 235 per ricordare i momenti meravigliosi che Diego Armando Maradona ha vissuto insieme ai suoi splendidi compagni di avventura nella nostra magica città. (CalcioNapoli24)
Sono passati quattro anni dalla scomparsa di Diego Armando Maradona. Una giornata che tutti i tifosi del Napoli (e non solo) ricorderanno per sempre: il mondo del calcio ha dovuto salutare il suo protagonista più importante, colui che da molti (se non da tutti) è stato indicato come il calciatore più forte della storia di questo sport. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)