Verso Verona-Roma, Zanetti: "Faraoni in dubbio, Serdar al posto di Belahyane"
Assente Tchatchoua, la sfida contro la Roma potrebbe rappresentare l'occasione buona per Faraoni, rimasto finora ai margini, ma il giocatore rimane in dubbio come ha dichiarato lo stesso Zanetti in conferenza stampa: "Faraoni stanotte ha avuto il vomito quindi non so come si presenterà". Lo stesso tecnico gialloblù, poi, ha parlato di Belahyane, anch'esso fermato dal Giudice Sportivo: "se manca Belahyane giocherà Serdar se manca Serdar giocherà Dani Silva ma questo non è importante, bisogna pensare a dare il proprio massimo per la squadra". (TuttoHellasVerona)
Su altre testate
Verona, Zanetti: "Dobbiamo dare più del 100% a una piazza che meriterebbe la Champions" (TUTTO mercato WEB)
I giallorossi dopo aver battuto il Torino all'Olimpico per 1-0 si apprestano a giocare in trasferta contro il Verona . La Roma torna a vincere grazie a un gol di Paulo Dybala . (Tuttosport)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Il sogno di Raffaello Follieri di comprare l'AS Roma continua. Nei giorni scorsi si è parlato di... (Voce Giallo Rossa)
Andiamo dunque a dare un’occhiata alla probabile formazione gialloblù per la sfida contro l’ex Juric. Tanti dubbi per mister Zanetti, il quale di fatto si troverà senza tre quarti di difesa titolare (Frese e Dawidowicz per infortunio, Tchatchoua per squalifica) e senza Belahyane (pure lui fermato dal Giudice Sportivo). (Calcio Hellas)
Dopo la vittoria contro il Torino, la Roma di Ivan Juric torna in campo in campionato nella sfida esterna con il Verona. Fischio d'inizio fissato alle ore 18:00 di domenica 3 novembre al Bentegodi. Le possibili scelte di Juric (GianlucaDiMarzio.com)
Mister, in questo momento lo slogan può essere 'tutti uniti per la Serie A'? "Lo slogan è giusto, ci serve per uscire da questo momento. Siamo in una posizione dignitosa figlia del lavoro che abbiamo fatto i primi mesi. (Hellas Live)