Dusan rifinisce e Nico segna, in Champions da protagonisti ma con la maglia bianconera

La Juventus riparte in Champions con una vittoria netta contro il PSV. Tra i protagonisti assoluti il talento turco Yildiz autore di un gran gol e l’ex Fiorentina Nico Gonzalez. L’argentino molto ispirato confeziona l’assist per il 2-0 di McKennie e mette a segno il 3-0 su assistenza di Dusan Vlahovic. Per lui si tratta del primo gol in maglia bianconera. Per gli olandesi inutile il gol di Saibari in pieno recupero. (Labaro Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un giudizio su Locatelli? "Ha fatto una buona partita Manu e sono contento della sua partita. Lui come i suoi compagni hanno fatto bene. (Tutto Juve)

"Sono molto emozionato perché questo gol è molto importante per me, il primo di quest’anno, anche per come è arrivato. Ho fatto un gol alla Del Piero e ho fatto subito l’esultanza con la lingua come lui. (Tutto Juve)

Visualizzazioni: 330 Di seguito i gol e gli highlights del match: (Calcio Style)

Juve, buona la prima in Champions League: battuto il Psv 3-1 con una meraviglia di Yildiz

Yildiz è stato il grande protagonista di Juventus-Psv, autore del gol che ha sbloccato la gara terminata 3-1 per i bianconeri con una rete che ha ricordato le prodezze di Alessandro Del Piero. Sono felicissimo per te, Kenan", ha detto Del Piero. (Il Mattino di Padova)

Ottimo esordio della Juventus in Champions League, battuto per 3-1 il PSV. Thiago Motta, tecnico bianconero, ha parlato in conferenza stampa al termine del match. "Un buon esordio per il risultato, iniziare la competizione con una vittoria, molto importante. (AreaNapoli.it)

Allenatore: Thiago Motta 7.5. JUVENTUS (4-2-3-1) : Di Gregorio 6; Kalulu 6.5, Gatti 6.5 (12' stDanilo 6.5), Bremer 6.5, Cambiaso 6; Locatelli 6.5 (12' st Thuram6), McKennie 7 (30' st Douglas Luiz sv); Nico Gonzalez 7.5 (24' stWeah 6), Koopmeiners 6.5, Yildiz 7.5 (24' st Fagioli 6); Vlahovic6. (Gazzetta del Sud)