Ljajic: "Seguo tanto l'Inter di Inzaghi, vincere per la Stella Rossa sarebbe un miracolo. Dimarco giocatore serio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Adem Ljajic, attaccante oggi in forza al Novi Pazar ma con una lunga militanza in Italia dove ha vestito anche la maglia dell'Inter, ha parlato al sito Meridian Sport della sfida di questa sera tra Inter e Stella Rossa di Champions League. Affermando di non essere molto fiducioso circa le chance della Zvezda a San Siro: "La vittoria sarebbe a dir poco un miracolo. L’Inter è innanzitutto un club serio, e ovviamente una grande squadra. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

DA MIGLIROARE - Nella vittoria contro l'Udinese, l'Inter ha subito un altro gol di testa, il terzo in questa stagione. (Inter-News)

Inter, De Vrij: “Problema difesa? Ci lavoriamo, ma dipende da tutta la squadra” Ultras, Inzaghi: "Io nelle intercettazioni? Non dico niente" (Sport Mediaset)

Intervenuto questo pomeriggio in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Stella Rossa, Simone Inzaghi ha parlato non solo della partita ma anche di calciomercato. (Passione Inter)

Quest'anno vi aspettano tutti al varco. Cosa è cambiato per il suo lavoro? "Ne avevo parlato, nella conferenza il giorno del raduno. Vincere è difficile, ripetersi lo è ancora di più. Per quanto riguarda i ragazzi, stanno lavorando con grandissimo impegno. (Tutto Juve)

SVELATA – Poco più di un’ora e l’Inter scenderà in campo contro la Stella Rossa, nella seconda giornata di Champions League. La Beneamata, dopo il pareggio positivo sul campo del Manchester City, vanno a caccia dei primi tre punti del torneo. (Inter-News.it)

La gara contro il Monza è stata totalmente diversa da quella contro il City. "Abbiamo subito una brutta sconfitta, purtroppo. (Fantacalcio ®)