Sfida salvezza con il Monza, Pecchia: “Tutti uniti. Dobbiamo tenerci stretta la categoria”

Sfida salvezza con il Monza, Pecchia: “Tutti uniti. Dobbiamo tenerci stretta la categoria”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

“Tutte le energie devono essere indirizzate sui calciatori disponibili perché sul campo dobbiamo dare risposte soprattutto a noi stessi. Chiedere entusiasmo è più complicato, ma continuo a chiedere fiducia. Contro il Monza, tutti, anche l’ambiente, deve spingere”. Fabio Pecchia fa quadrato attorno alla squadra e “chiama” i tifosi perché la partita in programma sabato alle 15 è fra quelle che possono condizionare una stagione. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Alle ore 15 di quest’oggi, sabato 28 dicembre, scenderanno in campo Parma e Monza (assieme a Empoli e Genoa) aprendo di fatto la penultima giornata del girone di andata di Serie A. Le squadre di Pecchia e Bocchetti arrivano a questo ultimo turno di campionato del 2024 in maniera più o meno simile. (Oggi Sport Notizie)

Cambio obbligato in difesa per Pecchia, che schiera Hainaut al posto dell'infortunato Delprato. Prima assoluta sulla panchina del Monza per Bocchetti, che in avanti lancia Caprari e Maldini, accompagnati da Ciurria. (La Gazzetta dello Sport)

Sono ufficiali le scelte di formazione del Parma di mister Fabio Pecchia e del nuovo Monza di mister Salvatore Bocchetti per la sfida in programma al Tardini alle ore 15, valida per il 18° turno di Serie A. (Tutto Napoli)

Infortunio Mota: perché il portoghese non gioca Parma-Monza, i tempi di recupero e la data del rientro

Parte fortissimo il Monza che sfiora il gol con Maldini. Sempre Maldini colpisce anche una traversa e sul prosieguo dell'azione Ciurria segna ma la palla in precedenza aveva superato la linea di fondo e dunque il gol viene annullato. (Sky Sport)

La partita Parma-Monza, valida per la 18^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 28 dicembre alle ore 15 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

L'attaccante portoghese non sarà in campo al Tardini, nella gara che i brianzoli disputeranno sabato 28 dicembre con calcio d'inizio alle ore 15. L'attaccante dei brianzoli salta la gara d'esordio del nuovo allenatore Bocchetti: cosa si è fatto e le ultime sulle sue condizioni. (Goal Italia)