Covid Card, De Luca condannato a pagare 609mila euro: 'Inutile duplicato del Green Pass'
La Sezione Giurisdizionale Campania della Corte dei Conti ha condannato il governatore Vincenzo De Luca a risarcire alla Regione Campania la somma di euro 609mila euro in relazione alla produzione... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
Vincenzo De Luca è stato condannato in primo grado dalla Corte dei Conti al risarcimento di 609 mila euro nei confronti della Regione Campania nell’inchiesta sulla Covid card regionale istituita dal governatore nel 2021. (Open)
“Apprendo della sentenza della Corte dei Conti con riferimento all’acquisizione nel periodo Covid, un anno prima delle Green Card nazionali, di Green Card destinate alle certificazioni vaccinali, ma anche a usufruire di tutti gli altri servizi regionali. (ondanews)
De Luca è stato Il governatore della Campania Vincenzo De Luca è stato condannato dalla Sezione Giurisdizionale della Corte dei Conti della Campania a risarcire alla Regione Campania 609mila euro. (Secolo d'Italia)
De Luca condannato dalla Corte dei Conti per le Covid Card (Metropolisweb)
Le indagini del nucleo di polizia economico finanziaria della Guardia di Finanza di Napoli svolte sotto la direzione dei pm contabili Davide Vitale e Mauro Senatore. (La Stampa)
Si è pronunciata la Sezione Giurisdizionale della Corte dei Conti della Campania in merito alla produzione delle smart card prodotte durante il periodo Covid. Il Presidente Vincenzo De Luca è stato condannato a risarcire alla Regione Campania la somma di 609mila euro perché le smart card sono state ritenute “un inutile duplicato del Green Pass nazionale“. (ondanews)