Milan, rosso diretto per Reijnders: cosa è successo

Episodio che può cambiare la gara quello che è avvenuto al trentesimo del primo tempo di Milan-Udinese. I rossoneri, infatti, sono rimasti in 10 a causa dell'espulsione di Reijnders. L'arbitro ha deciso di tirare fuori il cartellino rosso dopo che il numero 14, in maniera casuale, ha sgambettato Lovric che andava da solo verso la porta. Milan, rosso diretto per Reijnders Il Milan dovrà giocare 60 minuti più recupero contro l'Udinese in 10. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Il nigeriano non segnava con la maglia del Milan... La decide Chukwueze, al primo gol a San Siro in Serie A. (Milan News)

Milan-Udinese 1-0, cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)

Nel finale subisce il pari ma la Var richiama l'arbitro: il gol di Kabasele non è valido. Chukwueze regala la vittoria al Milan che resta in 10 per l'espulsione di Reijnders, resiste e vince. (Corriere della Sera)

Rosso a Reijnders in Milan-Udinese, Marelli: "Il contatto c'è, se fischi espulsione inevitabile"

Risultato finale: Milan-Udinese 1-0 Emerson Royal 6 - L'atteggiamento è giusto e per un tempo tiene bene, poi non dà grandissima sicurezza e rischia più di una volta nella ripresa. (TUTTO mercato WEB)

Gol annullato all'Udinese: cosa è successo Kabasele ha anticipato la difesa rossonera di testa firmando il gol del pareggio. A partire dall'espulsione di Reijnders nel primo tempo, fino al gol annullato ai friulani nel primo tempo. (ilmessaggero.it)

Luca Marelli, moviolista Dazn, torna sul fallo di Tijjani Reijnders che è costato il rosso all'olandese al 29' di Milan-Udinese: "Uno di quegli episodi destinati a far discutere molto, ma una volta che si fischia il cartellino rosso è inevitabile. (TUTTO mercato WEB)