VIDEO Roma, sgombero a Torre Maura: le immagini dall'interno dell'occupazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

L'operazione riguarda 96 persone Le forze dell’ordine sono intervenute per liberare lo stabile di Torre Maura, a Roma, occupato venti giorni fa da un gruppo di persone di origine peruviana provenienti dall’ex hotel Cinecittà. L’operazione di “deflusso volontario”, come specificato dagli agenti, riguarda circa 96 persone di cui 25 nuclei famigliari. Presenti anche donne in stato di gravidanza e bambini, di cui uno di appena cinque giorni. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

Le forze dell’ordine sono intervenute per liberare lo stabile in via Silicella, nel quartiere Torre Maura a Roma, occupato venti giorni fa da un gruppo di persone di origine peruviana provenienti dall’ex hotel Cinecittà (Il Sole 24 ORE)

Le forze dell’ordine sono intervenute per liberare lo stabile in via Silicella, nel quartiere Torre Maura a Roma, occupato venti giorni fa da un gruppo di persone di origine peruviana provenienti dall’ex hotel Cinecittà (LAPRESSE)

Dopo l'ex hotel a Cinecittà, le forze dell'ordine di Roma hanno dovuto sgomberare un altro stabile - questa volta a Torre Maura - occupato dai "latinos". Tra di loro erano presenti anche donne incinte e bambini. (Repubblica Roma)

Questa mattina alle 6,30 sono partite le operazioni di sgombero per i 96 latinos che, dopo essere stati scacciati da un albergo di Cinecittà, avevano occupato un immobile in via Silicella, (Secolo d'Italia)

Presenti anche donne in cinta e bambini, di cui uno di appena cinque giorni. L’operazione di “deflusso volontario”, come specificato dagli agenti, riguarda circa 96 persone di cui 25 nuclei famigliari. (Corriere TV)

Presenti anche donne incinta e bambini di cui uno di appena cinque giorni. Le forze dell’ordine sono intervenute per liberare lo stabile in via Silicella, nel quartiere Torre Maura a Roma, occupato venti giorni fa da un gruppo di persone di origine peruviana provenienti dall’ex hotel Cinecittà (ilmessaggero.it)