Alle 21 Barcellona - Atalanta, appuntamento storico. Senza paura contro una squadra icona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercoledì 29 gennaio sarà la prima volta che Atalanta e Barcellona si affronteranno nella loro storia. Un incontro che, oltre a destare interesse agli amanti delle statistiche, ha però un certo peso anche in termini di classifica per questa fase a girone unico di Champions League. I blaugrana vorranno evidentemente consolidare la loro posizione in classifica (secondi con 18 punti – già qualificati agli ottavi), mentre la Dea farà di tutto per difendere il suo settimo posto ed evitare così di scendere in zona playoff (sono a 4 punti dalla qualificazione diretta). (Atalantini.com)
La notizia riportata su altri giornali
Eppure, questa sera (29 gennaio) al Montijuic, l'Atalanta affronterà davvero il Barcellona. Non per finta. Non davanti a una televisione. Sul campo da gioco, di fronte a decine di migliaia di persone e con ben tremila orobici al seguito. (Prima Bergamo)
In giornata quasi tutti si sono concessi una cerveza, una birra sulla Rambla e un giro a Barceloneta per vivere l’attesa di un match storico per i nerazzurri. (BergamoNews.it)
Stasera non trova il gol ma si dimostra ancora un volta in forma e assolutamente in partita. Ecco le parole di Denzel Dumfries al termine di Inter-Monaco. (Inter-News)
Filtra ottimismo per Patric e a dircelo è lui stesso. Il difensore spagnolo, fermo da giorni a causa di un... Non solo Rovella. Anche Mattia Zaccagni non ci sarà contro il Braga dopo essere stato... (La Lazio Siamo Noi)
I tifosi sono carichi, in circa 3mila sono arrivati da Bergamo: «Bellissimo che arrivino in così tanti, ovunque siamo andati c’è stato il sostegno degli atalantini e siamo grati per questo supporto, sperando di regalargli grandi emozioni» ha detto Djimsiti in conferenza stampa. (L'Eco di Bergamo)
Tanta roba, anche se per riuscirci la truppa di Gasperini dovrà sbancare oggi il campo del Barcellona. (il Giornale)