Alle 21 Barcellona - Atalanta, appuntamento storico. Senza paura contro una squadra icona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

Mercoledì 29 gennaio sarà la prima volta che Atalanta e Barcellona si affronteranno nella loro storia. Un incontro che, oltre a destare interesse agli amanti delle statistiche, ha però un certo peso anche in termini di classifica per questa fase a girone unico di Champions League. I blaugrana vorranno evidentemente consolidare la loro posizione in classifica (secondi con 18 punti – già qualificati agli ottavi), mentre la Dea farà di tutto per difendere il suo settimo posto ed evitare così di scendere in zona playoff (sono a 4 punti dalla qualificazione diretta). (Atalantini.com)

La notizia riportata su altri giornali

Sorteggio playoff Champions League: data, orario e dove vederlo in diretta tv e streaming. Ecco come funziona La partita Barcellona-Atalanta, valida per l'8ª giornata della fase a girone unico di UEFA Champions League, si disputerà mercoledì 29 gennaio 2025, dalle ore 21:00, al Stadio olimpico Lluís Companys di Barcellona. (ilmessaggero.it)

L'Atalanta scenderà in campo a Barcellona nell'ultimo turno del girone unico della Champions League 2024-2025 per strappare il pass diretto agli ottavi: fischio d’inizio alle ore 21, con diretta TV e streaming su Sky e Sky GO. (Fanpage.it)

La Dea punta a entrare nel G8 della Champions. I nerazzurri stasera devono, però, scrivere ancora una volta la storia per riuscirci. Serve, infatti, una vittoria al Montjuic (il Camp Nou è in ristrutturazione) per difendere l'attuale 7° posto in classifica. (il Giornale)

L'Atalanta coltiva un sogno: entrare nelle prime otto per guadagnare l'accesso agli Ottavi di Finale senza passare per i Play (TUTTO mercato WEB)

Alla vigilia di Barcellona-Atalanta, Gian Piero Gasperini ha risposto con una battuta a una domanda di un giornalista spagnolo che gli chiedeva quale giocatore del Barcellona avrebbe voluto portare a Bergamo (La Gazzetta dello Sport)

Stasera non trova il gol ma si dimostra ancora un volta in forma e assolutamente in partita. Ecco le parole di Denzel Dumfries al termine di Inter-Monaco. (Inter-News)