Brucia ditta solventi a Scerne Pineto, invito polizia a non uscire e a Pescara a chiudere finestre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Comune di Pescara: La Protezione civile comunale di Pescara è in contatto diretto con l'Arta, che sta monitorando la situazione A seguito dell’incendio scoppiato nel capannone di un’azienda chimica a Scerne di Pineto (Teramo) si è propagata una enorme nube di fumo nero. La Protezione civile comunale di Pescara è in contatto diretto con l'Arta, che sta monitorando la situazione e sta effettuando tutte le analisi del caso sulla qualità dell'aria. (Giornale di Montesilvano)
Su altri giornali
Stando a quanto ricostruito dai Carabinieri intervenuti nei pressi di un’abitazione, un anziano di 78 anni, in preda ad un momento di disperazione, si è cosparso di liquido infiammabile e poi si è dato fuoco. (Frosinone News)
Sul posto Polizia e Vigili del fuoco insieme al sindaco Ferrara che ha invitato i cittadini a tenere le finestre ben chiuse in attesa di sapere qualcosa in più a proposito delle sostanze liberate dalla combustione. (Il Giornale di Chieti)
Una trentina di unità ancora operative per tutta la nottata e anche in queste ore alla Kemipol di Scerni di Pineto dove ieri, forse a causa di un corto circuito, si è sviluppato un grande incendio. (Rete8)
Sta bruciando, infatti, una ditta che produce materie plastiche nella zona industriale di Chieti scalo. Dopo l'emergenza incendio nella ditta di solventi a Scerne di Pineto (Teramo), un altro rogo, secondo le prime informazioni di vaste proporzioni, sta interessando un'azienda in Abruzzo. (Il Messaggero Veneto)
Incendio nell'azienda chimica Kemipol con sede nella zona industriale di Scerne di Pineto in provincia di Teramo. "Chiudetevi dentro le vostre case" hanno scritto in una nota i vigili urbani di Pineto. (Adnkronos)
+++ Incendio a Chieti Scalo. ATTENZIONE: IL SINDACO FERRARA ANNUNCIA CHE DOMANI RESTERANNO CHIUSE TUTTE LE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO IN CITTÀ. (I Due Punti)