Philip Morris, 10 anni di Iqos: in Italia investimenti per 2,5 miliardi nella filiera agricola entro il 2027
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La società ha festeggiato il decennale del lancio delle sigarette elettroniche con la presentazione delle nuove Iqos Iluma iPrime. L’obiettivo è convertire i fumatori e portare il fatturato derivante dai prodotti non a combustione ai due terzi del totale entro il 2030 (Milano Finanza)
Su altre testate
Philip Morris International presenta Iqos Iluma i Prime, l’innovativo dispositivo a tabacco riscaldato 10 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Volpetti (Philip Morris International): “Oltre 12mld di dollari investiti in sviluppo tecnologie smoke-free” 10 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Il dispositivo è stato lanciato esattamente 10 anni fa qui a Milano e in Giappone. È quanto ha affermato Gianluca Iannelli, Head of Smoke Free Products Category di Philip Morris Italia, in occasione del lancio in Italia di Iqos Iluma i Prime. (LA STAMPA Finanza)
Per l'appunto, ha inventato un futuro: quello senza fumo. (Panorama)
“Il ruolo dell’Italia è importantissimo, sia dal punto di vista agricolo che industriale. L’impianto produttivo di Crespellano esporta in 40 paesi del mondo, più di alcune filiere storiche del nostro Paese, con un tasso di crescita importante: 41 mila posti lavoro e mezzo punto del Pil nazionale sono un grandissimo risultato per una filiera che una volta era solo agricola e adesso è agricola e industriale”. (Adnkronos)
L'ultima innovazione (Vanity Fair Italia)