Sinner-Berrettini/Gonzalez-Molteni 6-4, 6-5: gli azzurri servono per l'accesso in semifinale

Jannik Sinner e compagni puntano l'obiettivo. l'Italia è pronta per difendere il titolo di Coppa Davis al "Martin Carpena" di Malaga. Gli azzurri di Filippo Volandri scenderanno in campo oggi giovedì 21 novembre contro l'Argentina. Dopo la grande vittoria delle donne in Billie Jean King Cup, dove hanno battuto la Slovacchia in finale, tocca agli uomini dare seguito al periodo d'oro del tennis italiano. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

L'Italia di scena in Coppa Davis per provare a raggiungere il turno successivo: tabellone e gare degli azzurri a Malaga. (Goal Italia)

Oggi contro l’Argentina l’Italia inizierà la sua Coppa Davis. La Gazzetta dello Sport ha intervistato uno dei componenti della squadra, Lorenzo Musetti, bronzo alle Olimpiadi di Parigi. Musetti: «In Coppa Davis viviamo una competizione sana tra di noi» (IlNapolista)

RAIDUE. La telecronaca di Italia-Argentina è a cura di Maurizio Fanelli con Omar Camporese seconda voce, Alessandro Fabretti e Rita in studio. (La Stampa)

Coppa Davis, Italia-Argentina a Malaga. Musetti dominato da Cerundolo, ora c'è Sinner-Baez / La diretta: primo set chiuso 6-2

Netta vittoria di Jannik Sinner su Sebastian Baez nel secondo confronto di Italia-Argentina di Coppa Davis a Malaga: il n.1 del mondo si è imposto per 6-2 6-1. . (Il Mattino di Padova)

Il programma del quarto di finale Italia-Argentina CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Secondo set 5-1 per Cerundolo Chiude il primo set Cerundolo 6-4 Punti chiave Jannik si prende il primo set Sinner chiude 6-2 il primo set dopo un game molto lungo Sinner prende il largo nel primo set Jannik avanti 5-2, ora serve l’argentino Break di Sinner Jannik va sul 4-1 nel primo set Baez tiene il servizio Uno a uno dopo i primi due game per Sinner Cerundolo domina il secondo set e vince il match Dopo un primo set equilibrato, non c’è stata storia nel secondo: 6-1 per l’argentino Secondo set 5-1 per Cerundolo Nonostante i tentativi di Musetti, l’argentino non si ferma Musetti si salva sulla prima palla break, ma non sulla seconda Musetti ferma Cerundolo sulla prima palla, ma non sulla seconda Break point per Cerundolo L’argentino domina ancora Avanti ancora l’argentino, siamo 3-1 Musetti messo sottopressione da Cerundolo ancora un set all’argentino Secondo set a Musetti 2-1 Secondo set più equilibrato ma Musetti va ancora sotto 2-0 per l’argentino Musetti ancora indietro 1-0 per l’argentino nel secondo set Cerundolo si porta avanti Inizia il secondo set Musetti-Cerundolo L’italiano alla battuta Chiude il primo set Cerundolo 6-4 In 56 minuti l’argentino chiude il match con Musetti 4-5 per Cerundolo, set point Avanti Cerundolo Break dell’argentino: 3-4 Cerundolo strappa il servizio a Musetti e si porta sul 4-3 Nel primo set è 3-3 Match equilibrato dopo break e controbreak a inizio set Contro-break di Cerundolo L’argentino risponde strappando il servizio a Musetti: è 2-1 per Lorenzo Subito break Musetti va subito sul 2-0. (La Stampa)