Meteo Venezia, previsioni da Lunedì 18 a Mercoledì 20 Novembre
Meteo Venezia prossimi giorni 18 Novembre, 19 Novembre, 20 Novembre: giornate variabili con nebbia, pioggia e sereno L’inizio della settimana a Venezia sarà caratterizzato da variazioni meteorologiche significative. Lunedì 18 Novembre, si prevede un inizio della giornata con nebbia e temperature che si aggireranno intorno ai 5-6°C. Nel corso della mattinata, la nebbia si diraderà lasciando spazio a nubi sparse. (Meteo Italia)
Ne parlano anche altre testate
PIGIAMA PALAZZI. A differenza del 2020, e nonostante la marcia di CasaPound su Bologna, nel fortino rosso pare mancare il pathos. Elena Ugolini è una ciellina moderata a differenza di Lucia Borgonzoni. (Lettera43)
Tra i quattro candidati alla presidenza dell’Emilia Romagna figura Luca Teodori, sostenuto dalla civica ’Lealtà, Coerenza, Verità’. "Siamo una lista apartitica formata da persone provenienti da percorsi diversi (associazioni, comitati, e comuni cittadini) che non si riconosce più negli attuali schieramenti politici ormai meri esecutori di politiche imposte dall’Europa che sono sempre più ideologiche e lontane dalle esigenze vere delle persone. (il Resto del Carlino)
Forlì e Cesena, 16 novembre 2024 – La Regione Emilia Romagna sta per scegliere il nuovo presidente o la nuova presidente. Nella stesse elezioni regionali verrà eletta la nuova Assemblea legislativa, composta da 50 consiglieri. (il Resto del Carlino)
Appuntamento, venerdì 15 novembre alle 21 su Telelibertà, con la seconda puntata che “Nel mirino” dedica alle elezioni regionali in programma il 17 e 18 novembre prossimi. (Libertà)
Luca Teodori, commerciante ferrarese (10 novembre 1968), ex elettore della Lega e consigliere provinciale, nonché co-fondatore del Movimento 3V, è uno dei quattro candidati alle elezioni 2024 per l'Emilia-Romagna ed è sostenuto dalla lista civica 'Lealtà Coerenza Verità', che include una serie di realtà 'antisistema' e che è riuscita con impegno a raccogliere le firme necessarie ad essere presente in 7 delle 9 province che vanno al voto. (il Resto del Carlino)
Domenica 17 e lunedì 18 novembre circa 3,6 milioni cittadini dell'Emilia Romagna saranno chiamati alle urne per eleggere il nuovo presidente della Regione e rinnovare l'assemblea legislativa. I seggi resteranno aperti domenica - dalle ore 7 alle ore 23 - e lunedì 18 novembre 2024 - dalle ore 7 alle ore 15. (Today.it)