Meteo Venezia, previsioni da Lunedì 18 a Mercoledì 20 Novembre

Meteo Venezia prossimi giorni 18 Novembre, 19 Novembre, 20 Novembre: giornate variabili con nebbia, pioggia e sereno L’inizio della settimana a Venezia sarà caratterizzato da variazioni meteorologiche significative. Lunedì 18 Novembre, si prevede un inizio della giornata con nebbia e temperature che si aggireranno intorno ai 5-6°C. Nel corso della mattinata, la nebbia si diraderà lasciando spazio a nubi sparse. (Meteo Italia)

Ne parlano anche altre testate

PIGIAMA PALAZZI. A differenza del 2020, e nonostante la marcia di CasaPound su Bologna, nel fortino rosso pare mancare il pathos. Elena Ugolini è una ciellina moderata a differenza di Lucia Borgonzoni. (Lettera43)

Tra i quattro candidati alla presidenza dell’Emilia Romagna figura Luca Teodori, sostenuto dalla civica ’Lealtà, Coerenza, Verità’. "Siamo una lista apartitica formata da persone provenienti da percorsi diversi (associazioni, comitati, e comuni cittadini) che non si riconosce più negli attuali schieramenti politici ormai meri esecutori di politiche imposte dall’Europa che sono sempre più ideologiche e lontane dalle esigenze vere delle persone. (il Resto del Carlino)

Forlì e Cesena, 16 novembre 2024 – La Regione Emilia Romagna sta per scegliere il nuovo presidente o la nuova presidente. Nella stesse elezioni regionali verrà eletta la nuova Assemblea legislativa, composta da 50 consiglieri. (il Resto del Carlino)

L'ultima sfida di Meloni: sfilare l'Emilia Romagna al centrosinistra

Appuntamento, venerdì 15 novembre alle 21 su Telelibertà, con la seconda puntata che “Nel mirino” dedica alle elezioni regionali in programma il 17 e 18 novembre prossimi. (Libertà)

Luca Teodori, commerciante ferrarese (10 novembre 1968), ex elettore della Lega e consigliere provinciale, nonché co-fondatore del Movimento 3V, è uno dei quattro candidati alle elezioni 2024 per l'Emilia-Romagna ed è sostenuto dalla lista civica 'Lealtà Coerenza Verità', che include una serie di realtà 'antisistema' e che è riuscita con impegno a raccogliere le firme necessarie ad essere presente in 7 delle 9 province che vanno al voto. (il Resto del Carlino)

Domenica 17 e lunedì 18 novembre circa 3,6 milioni cittadini dell'Emilia Romagna saranno chiamati alle urne per eleggere il nuovo presidente della Regione e rinnovare l'assemblea legislativa. I seggi resteranno aperti domenica - dalle ore 7 alle ore 23 - e lunedì 18 novembre 2024 - dalle ore 7 alle ore 15. (Today.it)