Orrore alla Vigilia, muore stritolato tra un camion e un'auto: cosa è successo

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Tragico incidente sul lavoro a Milano, dove un operaio di 55 anni, dipendente dell'Amsa, ha perso la vita in un impianto della società dedicata alla raccolta e smaltimento dei rifiuti urbani. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo sarebbe rimasto schiacciato tra il suo camion e un'autovettura. L'incidente è avvenuto in via Zama. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori del 118, la Polizia di Stato e i vigili del fuoco. (upday IT)

Ne parlano anche altri media

Un uomo di 55 anni è deceduto a Milano in un impianto dell'Amsa, la società che gestisce la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti urbani della città. Sul posto, in via Zama, ci sono i soccorritori del 118, la polizia di Stato e i vigili del fuoco di Milano. (La Sentinella del Canavese)

Un lavoratore di 52 anni è deceduto a Milano in un impianto dell’Amsa, la società che gestisce la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti urbani della città. Secondo una prima ricostruzione, l’operaio sarebbe rimasto schiacciato tra il suo camion e un’autovettura, in via Zama. (Il Fatto Quotidiano)

Tragedia sul lavoro nel pomeriggio della vigilia di Natale a Milano. Un dipendente di Amsa è morto intorno alle 6. Aveva 52 anni e abitava a Cernusco sul Naviglio. (MilanoToday.it)

Incidente sul lavoro alla Viglia di Natale a Milano, deceduto 52 anni

Incidente sul lavoro la vigilia di Natale. Stando alle prime informazioni, intorno alle 18 di oggi 24 dicembre a Milano in via Zama 31 un operaio di 52 anni è morto. La vittima stava lavorando a bordo di un mezzo della società di raccolta rifiuti milanese. (Fanpage.it)

È successo in via Zama 31, presso l'impianto di Amsa. L'uomo stava lavorando a bordo di un mezzo della società di raccolta dei rifiuti di Milano. Secondo quanto si apprende dai vigili del fuoco, è rimasto schiacciato tra il mezzo e un'auto parcheggiata. (MilanoToday.it)

Il corpo rimasto schiacciato tra il mezzo Amsa ed un’ auto parcheggiata è stato estratto dai Vigili del fuoco del Distaccamento di piazzale Cuoco coadiuvati dall’UNIMOG, purtroppo privo di vita. Un operaio AMSA di 52 anni è morto, per causa in corso di accertamento, mentre stava lavorando a bordo di un mezzo della società di raccolta rifiuti milanese. (LegnanoNews.com)