Cecilia Rodriguez, la serenata di Ignazio Moser prima delle nozze: «Chi non ha mai visto nascere una Dea, non lo sa che cos'è la felicità»

«Chi non ha mai visto nascere una Dea, non lo sa che cos'è la felicità». Ha scelto le parole di Cesare Cremonini Ignazio Moser per la sua serenata a Cecilia Rodriguez la notte prima del matrimonio. Cecilia e Ignazio hanno organizzato una cena e un party pre wedding con gli amici e familiari più intimi che si è conclusa con una romantica serenata dello sposo per la sua amata. L'iinfluencer e imprenditore ha preso il microfono e ha intonato le prime note di "Stella di Broadway" di Cesare Cremonini, mentre la sua amata riprendeva la scena dalla balconata dove poco prima stavano cenando tutti insieme. (leggo.it)

Su altre testate

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno per diventare marito e moglie! Ormai mancano solo poche ore al grande giorno del loro matrimonio e i due piccioncini hanno deciso di raccontare ogni attimo dei loro preparativi alle nozze. (Today.it)

In attesa, proprio sabato 29 giugno, di una cena pre-nozze con i parenti dei due. Accade nella sera di venerdì 28 giugno. (LA NAZIONE)

Il grande giorno è arrivato. Il matrimonio si svolgerà a Villa la Ferdinanda, nota anche come la Villa dei Cento Camini, nel piccolo borgo medievale di Artimino (Carmignano) davanti a 200 invitati fra parenti e amici. (ilmessaggero.it)

Cecilia Rodriguez prima e dopo: le foto dell'evoluzione dell'influencer

Ad aprire le danze di questo magnifico matrimonio è la cena e il party la sera prima delle nozze, una rehearsal dinner, usanza tipica americana che sta prendendo piede anche in Italia. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la loro favola sta per cominciare. (leggo.it)

Manca solo un giorno al matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Adesso però i due sono pronti a dirsi "sì" di fronte ad amici, parenti e ovviamente non potranno mancare i loro cagnolini Jack Russell, Ercole e Aspirina. (Today.it)

Com'è cambiata? Ecco le foto che mostrano la trasformazione. Cecilia Rodriguez è arrivata in Italia quando aveva solo 18 anni e, se all'inizio veniva considerata semplicemente la sorella di Belén, col tempo ha dimostrato di essere una vera e propria star. (Fanpage.it)