Margot Robbie incinta del primo figlio? Forse aspetta un bebè dal marito Tom Ackerley

Margot Robbie è incinta? Il sito internet People non ha dubbi. L'attrice di Barbie e il marito Tom Ackerley sarebbero in dolce attesa. Nessuna conferma da parte dei diretti interessati e nessun annuncio ufficiale, almeno per ora. Ma la rivista dà per certa questa notizia che riguarda la star di Hollywood e il compagno: diverse fonti avrebbero informato la redazione su questo gossip, del quale, però, non si sa altro. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Secondo People, la star di Barbie aspetterebbe il primo figlio del marito Tom Ackerley, conosciuto nel 2014 e sposato nel 2016. Sui social circolano alcune foto dell'attrice con un pancione sospetto durante una gita sul Lago di Como. (Fanpage.it)

Margot Robbie è incinta: l'attrice di Barbie aspetterebbe il primo figlio dal marito Tom Ackerley: l'indiscrezione è stata riportata dal sito americano People, dopo che sui social sono apparse alcune foto della coppia durante una romantica gita sul lago di Como, dove la star di Hollywood appare con un pancino più che sospetto. (DiLei)

Sposata dal 2016 con il regista e produttore cinematografico, Margot Robbie è stata inoltre ritratta in alcuni scatti riportati in esclusiva dal “Daily Mail” durante una vacanza sul lago di Como mentre mostrava il pancione indossando un crop top bianco abbinato a un tailleur nero. (Whoopsee)

Margot Robbie incinta, l'attrice e produttrice da record aspetterebbe il primo figlio

Margot Robbie è incita, aspetta il primo figlio Margot Robbie aspetta il primo figlio insieme al marito produttore Tom Ackerley. Le immagini, postate in esclusiva (AMICA - La rivista moda donna)

La notizia – confermata da diverse fonti – arriva da People, di solito piuttosto affidabile quando si tratta di star di Hollywood. La coppia però non ha ancora confermato ufficialmente il lieto annuncio: ent… (La Stampa)

L’attrice australiana, 34 anni, ha conosciuto il marito nel 2013 sul set del film drammatico sulla seconda guerra mondiale Suite Française, dove lui era assistente alla regia e lei recitava. (la Repubblica)