Milan, secondo utile di fila: +4,1 milioni. Investiti oltre 100 milioni netti in due anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'assemblea dei soci del Milan ha approvato il bilancio 2023-24 che ha registrato un utile di 4,1 milioni: secondo anno di fila in attivo, dopo i 6 milioni di profitti del 2022-23. Il fatturato lordo, compreso il calciomercato, è stato pari a 457 milioni, record nella storia del club. I risultati finanziari - si legge nella nota del Milan - hanno sostenuto il continuo rafforzamento del progetto sportivo, con oltre 100 milioni di euro di investimenti netti effettuati nelle ultime due finestre di calciomercato, al netto di cessioni, e l’ulteriore incremento netto dei diritti alle prestazioni pluriennali dei calciatori pari a 8,4 milioni di Euro. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
La Gazzetta riporta il bilancio rossonero: "Milan in attivo" (Milan News)
"Bilancio approvato all'unanimità e chiuso con un utile (per il secondo anno consecutivo) di 4,1 milioni di euro". Il presidente del Milan Paolo Scaroni ha presentato oggi all'assemblea degli azionisti i risultati del bilancio consolidato per l'esercizio chiuso al 30 giugno 2024. (IL GIORNO)
Delle tre storiche big del calcio italiano, il club rossonero è l’unico a coniugare, in anni così complicati per la Serie A, risultati sportivi e bilancio. Nella scorsa stagione il Milan ha fatto +4 milioni (dopo il +6 del 2022-23), contro il -36 dell’Inter e il -199 della Juventus. (La Gazzetta dello Sport)
Le parole di Paolo Scaroni e la bocciatura di Rafael Leao da parte di Paulo Fonseca. Ma anche l'ennesimo attacco al lusitano e la novità su Sandro Tonali, oltre al possibile colpo a centrocampo per il Milan (Pianeta Milan)
Ultim'ora news 28 ottobre ore 17 (Milano Finanza)
Il presidente del Milan Paolo Scaroni nella giornata di ieri ha parlato in conferenza stampa dei temi economici di casa rossonera, con un occhio proiettato verso il bilancio: "Il nostro obiettivo è quello di chiudere un bilancio buono. (TUTTO mercato WEB)