Alla Roma basta Lukaku: 1-0 al Genoa, Europa più vicina. Ultima gara in giallorosso per Big Rom?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Basta un gol di Lukaku alla Roma per aver ragione di un Genoa comunque mai rinunciatario a dispetto di una salvezza conquistata con largo anticipo. 1-0 il risultato finale, importante anche perché i giallorossi hanno dovuto giocare il finale di gara in dieci per l'espulsione di Paredes. Al 77' è arrivato invece il gol del belga, che è stato pure ammonito e dunque salterà l'ultima gara di campionato. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

La vittoria per 1-0 della Roma contro il Genoa è stata firmata da Romelu Lukaku. L'attaccante belga, spesso criticato, ha segnato il gol decisivo e merita un 7 per La Gazzetta dello Sport: "Un paio di sponde e uno spunto in velocità. (TUTTO mercato WEB)

Vocegiallorossa.it Questo sesto posto può valere tanto: (Voce Giallo Rossa)

Bove ai canali del club Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Gabriele Chiocchio (Voce Giallo Rossa)

È stata un’uscita di scena carica di emozioni per Piotr Zielinski, che ha detto addio al Napoli e ai suoi tifosi con parole che arrivano dritte al cuore. Il centrocampista polacco, dopo aver deciso di intraprendere una nuova avventura all’Inter, ha voluto ringraziare il popolo partenopeo per l’immenso affetto dimostrato in questi anni indimenticabili. (Napolipiu.com)

DECISIVO − Roma-Genoa 1-0 nella partita della trentasettesima giornata di Serie A. La sfida della capitale è molto tosta e complicata contro il solito Genoa di Alberto Gilardino organizzato, compatto e con grande personalità. (Inter-News)