Serie A, fuori un titolarissimo poco prima del match: il motivo

Serie A, fuori un titolarissimo poco prima del match: il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

Messo fuori un titolare, praticamente a pochi istanti dal match. È quanto svelato all’ultimo, nel motivo che riguarda un titolarissimo. Un “guaio” al Fantacalcio per chi non è coperto poi in panchina perché, nel corso del week-end e a sorpresa, è stato messo fuori dalle scelte uno dei titolari indiscussi per uno dei club che sta lottando ai vertici della Serie A. Lo riportano i colleghi di Fantacalcio, che hanno spiegato nel corso di quest’ultima ora, il motivo dell’esclusione nel match di domenica, per quanto concerne un escluso a sorpresa, con la titolarità oltretutto non del calciatore che sembrava poter ricoprire il ruolo da sostituto diretto. (Calcio mercato web)

Su altre testate

Il vantaggio dopo otto minuti con Guendouzi, il raddoppio in apertura di ripresa grazie a Dia (60'), i granata riaprono la gara con Adams al 67' ma subiscono nel finale la terza rete biancoceleste con Noslin (89'). (leggo.it)

Provedel 6,5 - Nel primo tempo è prodigioso sulla conclusione forte e violenta di Ilic: in volo nega la gioia del gol al centrocampista del Torino. Si ripete poco dopo sul colpo di testa di Zapata. Non può nulla, invece, sul colpo da biliardo di Adams. (TUTTO mercato WEB)

I Granata hanno provato a evitare la prima sconfitta in campionato, ma i gol di Adams e Coco non sono bastati. La vittoria della squadra di Baroni è stata siglata dai gol di Guendouzi nel primo tempo e di Dia e Noslin nel secondo. (Pagine Romaniste)

Torino, Vanoli: "La delusione di Coppa in energia positiva. Mi fido di Paleari"

Pesano le disattenzione in fase difensiv (TUTTO mercato WEB)

Prima sconfitta stagionale per il Torino di Vanoli, la Lazio coglie un successo importante. Il Napoli in caso di vittoria contro il Monza si ritroverà da solo in testa alla classifica. (AreaNapoli.it)

Torino, Vanoli: "La delusione di Coppa in energia positiva. Mi fido di Paleari" (TUTTO mercato WEB)