Serie A, fuori un titolarissimo poco prima del match: il motivo

Messo fuori un titolare, praticamente a pochi istanti dal match. È quanto svelato all’ultimo, nel motivo che riguarda un titolarissimo. Un “guaio” al Fantacalcio per chi non è coperto poi in panchina perché, nel corso del week-end e a sorpresa, è stato messo fuori dalle scelte uno dei titolari indiscussi per uno dei club che sta lottando ai vertici della Serie A. Lo riportano i colleghi di Fantacalcio, che hanno spiegato nel corso di quest’ultima ora, il motivo dell’esclusione nel match di domenica, per quanto concerne un escluso a sorpresa, con la titolarità oltretutto non del calciatore che sembrava poter ricoprire il ruolo da sostituto diretto. (Calcio mercato web)

Su altre testate

Di seguito le sue dichiarazioni: "Voglio fare i complimenti ai ragazzi, in settimana abbiamo viaggiato tanto ma sono rimasti concentrati. Però dobbiamo anche essere contneti per quanto creiamo e segniamo. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio è la prima squadra ad aver battuto i torinisti in campionato finora e la seconda dopo l'Empoli, che martedì sera li aveva estromessi per 2-1 ai sedicesimi di Coppa Italia. Il 'lunch-match' di questa sesta giornata, Torino-Lazio alle 12,30, si è chiuso con la vittoria dei biancocelesti per 3-2 grazie alle reti di Guendouzi, Dia e Noslin. (ForzaRoma.info)

Prosegue la sesta giornata del campionato di serie A 2024/2025. Nella partita delle 12.30 il Torino ha perso 2 a 3 contro la Lazio: a segnare per i biancocelesti sono stati Guendouzi, Dia e Noslin, per i granata Adams e Coco. (Sky Tg24 )

Serie A, Torino-Lazio 2-3. Adesso Como-Verona e Roma-Venezia. VIDEO

La Lazio infila la seconda vittoria di fila dopo quella in Europa League e si avvicina al treno di testa a quota 10 punti in classifica. (Sky Sport)

Il tecnico ha poi parlato del forfait di Milinkovic-Savic: “Vanja ha provato fino alla fine. L’allenatore del Torino si è presentato ai microfoni di Dazn nelle fasi precedenti al match del Torino con la Lazio (Toro.it)

Pagelle Torino Lazio: i voti ai protagonisti del match valido per la sesta giornata della Serie A 2024/25 LAZZARI 5.5: difensivamente corre pochi pericoli, ma in avanti non si vede quasi mai. (Lazio News 24)