Serie A, fuori un titolarissimo poco prima del match: il motivo
Messo fuori un titolare, praticamente a pochi istanti dal match. È quanto svelato all’ultimo, nel motivo che riguarda un titolarissimo. Un “guaio” al Fantacalcio per chi non è coperto poi in panchina perché, nel corso del week-end e a sorpresa, è stato messo fuori dalle scelte uno dei titolari indiscussi per uno dei club che sta lottando ai vertici della Serie A. Lo riportano i colleghi di Fantacalcio, che hanno spiegato nel corso di quest’ultima ora, il motivo dell’esclusione nel match di domenica, per quanto concerne un escluso a sorpresa, con la titolarità oltretutto non del calciatore che sembrava poter ricoprire il ruolo da sostituto diretto. (Calcio mercato web)
Su altre testate
Duvan Esteban Zapata Banguera Fra poco in conferenza stampa l'attaccante del Torino Duvan commenterà la sconfitta con la Lazio. (Torino Granata)
Provedel 6,5 - Nel primo tempo è prodigioso sulla conclusione forte e violenta di Ilic: in volo nega la gioia del gol al centrocampista del Torino. Si ripete poco dopo sul colpo di testa di Zapata. Non può nulla, invece, sul colpo da biliardo di Adams. (TUTTO mercato WEB)
Primo ko in campionato per i granata di Vanoli (espulso per proteste) che resta a 11 punti in classifica in seconda posizione insieme a Inter e Milan, a un punto dalla Juventus capolista. Inutile il 2-3 di Coco in pieno recupero. (la Città di Salerno)
La Lazio, però, ha nuovamente allungato le distanze grazie a Noslin. La Lazio ha battuto il Torino per 2-3. (Tutto Juve)
foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom LE FORMAZIONI UFFICIALI (La Lazio Siamo Noi)
Prosegue la sesta giornata del campionato di serie A 2024/2025. Nella partita delle 12.30 il Torino ha perso 2 a 3 contro la Lazio: a segnare per i biancocelesti sono stati Guendouzi, Dia e Noslin, per i granata Adams e Coco. (Sky Tg24 )