Bari, Longo: “Abbiamo gestito male la situazione in generale”
Bari, Longo: “Abbiamo gestito male la situazione in generale” Al termine della gara con la Reggiana, il tecnico biancorosso Moreno Longo è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito le sue parole riprese da Tuttobari.com: "Abbiamo gestito male la situazione in generale. Abbiamo fatto quello che non dovevamo fare anche in termini di possesso, continuando a fare un possesso orizzontale. Dovevamo continuare ad andare avanti e invece ci siamo tirati addosso l'avversario. (Tutto B)
Ne parlano anche altri media
Serie B, il Bari si fa rimontare da 2-0 a 2-2: quarta da titolare per l'azzurro Obaretin Quarta partita da titolare per Nosa Edward Obaretin, il difensore di proprietà del Napoli ha giocato l'intero match rimediando un giallo al 37' per un intervento scomposto su Pettinari. (Tutto Napoli)
Il Bari si mangia le mani: la formazione di Moreno Longo spreca il doppio vantaggio accumulato a inizio ripresa e si fa raggiungere nel finale dalla Reggiana. (La Bari Calcio)
Il tecnico Moreno Longo ha parlato in conferenza stampa al termine del mat (TUTTO mercato WEB)
Dopo la rimonta riuscita al "San Nicola" di Bari contro i biancorossi per 2-2, è intervenuto mister William Viali ai microfoni di Reggionline.it: “Sicuramente è un punto di fiducia, per il modo in cui è arrivato. (TUTTO mercato WEB)
Ma nel finale la Reggiana prima ha accorciato le distanze con Lucchesi al 37'e poi ha raggiunto il pareggio con un calcio di rigore trasformato da Gondo al 42'. (bari.corriere.it)
È il sesto pareggio di fila per il Bari di mister Longo, che ha subito ancora una volta una rimonta da una situazione di vantaggio e che pur rimanendo in attivo (nono risultato utile di fila), ormai non vince da sette giornate (da Frosinone-Bari 0-3). (AreaNapoli.it)