Terrorizzava Balduina, 'Ostacoloman' via da Roma: ora è sorvegliato speciale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vestito di stracci e fogliame, o addirittura nudo, il 47enne ucraino si aggirava nel quartiere aggredendo gli abitanti nelle ore serali e notturne: ora non potrà più soggiornare nel comune Era n oto alle cronache come “ostacoloman” o “uomo albero”. Vestito di stracci e fogliame, o addirittura nudo, il 47enne ucraino si aggirava nel quartiere Balduina di Roma e terrorizzava i cittadini aggredendoli nelle ore serali e notturne, a tal punto che gli abitanti del quartiere erano stati costretti a modificare le proprie abitudini di vita pur di non incontrarlo. (Adnkronos)
Su altri media
Un incubo per la Balduina Un uomo di 47 anni di origine ucraina, noto come “ostacoloman” o “uomo albero”, è stato espulso dal comune di Roma per le sue continue aggressioni ai residenti della Balduina. (Virgilio Notizie)
Su di lui i racconti non mancavano. Ma, soprattutto, come Ostacoloman . (Virgilio)
Ostacoloman è stato posto sotto sorveglianza speciale e non potrà più soggiornare a Roma. Il 47enne ucraino che terrorizzava gli abitanti del quartiere Balduina della capitale vestito di stracci e fogliame è stato espulso dalla città. (Il Giornale d'Italia)
Sorveglianza speciale e divieto di dimora a Roma. L’uomo è stato anche arrestato in alcune occasioni. (Corriere Roma)
Vestito di stracci o coperto di foglie, spaventava la gente per strada, soprattutto di notte: era diventato il terrore dei cittadini della Balduina che lo avevano ribattezzato "ostacoloman" e "uomo albero". (Repubblica Roma)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)