Champions League, oggi il sorteggio: nuovo regolamento e le possibili avversarie della Juventus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Capitolo Champions League, la Juventus torna a competere in Europa: il nuovo regolamento e le possibili avversarie della Vecchia Signora. La Juventus è pronta a disputare la Champions League dopo un anno di assenza per motivi extra-campo. Il club bianconero ha voglia di competere in Europa e di fare soprattutto una figura degna della storia della Vecchia Signora. Thiago motta e i suoi saranno disposti ad adattarsi a questa nuova formula che prevede diversi incastri e novità. (SpazioJ)

Su altri media

L'olandese sta svolgendo la prima seduta con i nuovi compagni di squadra. Quindi Thiago Motta ha la squadra al completo e potrà decidere al meglio in vista della partita di domenica sera. (Tutto Juve)

Koopmeiners saluta l'Atalanta: il messaggio "Ho passato 3 anni stupendi a Bergamo! Giocando di fronte a tifosi fantastici con cui abbiamo condiviso serate di grande calcio. Sicuramente il nostro momento più bello &eg (ilBianconero)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Juventus, Koopmeiners: "Ho parlato con Motta. (TUTTO mercato WEB)

Il giorno dei sorteggi di Champions League è finalmente arrivato. Ecco le otto squadre che affronterà la Juventus di Thiago Motta. (SpazioJ)

Sorteggi Champions League 2024/25: le avversarie della Juventus per la fase a gironi della competizione. Gli aggiornamenti sul nuovo format... (Juventus News 24)

Il giorno dei sorteggi di Champions League è finalmente arrivato. Dopo l'inaspettata eliminazione contro l'Atletico Madrid della scorsa stagione, l'Inter (Spazio Inter)