Enzo Paolo Turchi lascia momentaneamente la casa del Grande Fratello: la reazione degli inquilini e i motivi dell'abbandono

Enzo Paolo Turchi lascia momentaneamente la casa del Grande Fratello: la reazione degli inquilini e i motivi dell'abbandono
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Enzo Paolo Turchi lascia la casa del Fratello. Lo conferma il profilo ufficiale del reality show, che, con una nota, ha diramato la notizia, spiegando che la decisione sia dovuta a “motivi personali” del concorrente. Già più volte, però, il coreografo aveva manifestato la volontà di abbandonare la casa più spiata d’Italia perché sentiva la mancanza di sua moglie, Carmen Russo, e di sua figlia Maria. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

All'interno della Casa del GF, l'uscita di Enzo Paolo Turchi ha suscitato polemiche e critiche e tra i vari gieffini che hanno commentato l'avvenimento c'è stato Luca Calvani. (ComingSoon.it)

La notizia è stata ufficializzata dal sito del programma, che ha comunicato l’abbandono momentaneo del concorrente per motivi personali. Questa decisione arriva a quasi due mesi dall’inizio della trasmissione, periodo durante il quale Turchi ha più volte manifestato segni di insofferenza. (L'Eco Del Litorale)

A poche ore dalla nuova puntata del Fratello, che andrà in onda stasera su Canale 5, il concorrente e coreografo Enzo Paolo Turchi ha lasciato momentaneamente la Casa per motivi personali. News VIP (ComingSoon.it)

Enzo Paolo Turchi lascia il Grande Fratello

Enzo Paolo Turchi ha dovuto abbandonare la Casa del Fratello per motivi personali. (ilmattino.it)

Enzo Paolo Turchi ha lasciato momentaneamente la casa di Fratello. Al momento non sono stati aggiunti nuovi dettagli in merito, per cui non si sa se e quando Turchi farà rientro nella casa. (Today.it)

Enzo Paolo Turchi: voto Che noia che barba, che barba che noia. Lascia il Fratello perché, dice, gli manca troppo la famiglia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)