Nicola (sala stampa): "La vittoria della pazienza. Sherri? Gioca chi mi trasmette più energia"

Dal nostro inviato all’Unipol Domus “Il Verona ha preparato il match in maniera scrupolosa. Oggi ho visto grande attenzione nelle transizioni da parte nostra: il successo di oggi premia i pareggi colti in precedenza. Questo risultato deve rappresentare un motivo d’orgoglio per il gruppo. Abbiamo cercato di procurarci spazio tra i due centrali difensivi e due mediani con inclinazione al palleggio, lavorare con le catene laterali e favorire la presenza in area di rigore”. (Calcio Casteddu)

Su altri giornali

Il gol di Piccoli, dopo una bella azione che ha coinvolto Makoumbou e Felici, ha dato al Cagliari non solo i tre punti, ma anche una tranquillità in classifica e soprattutto nei propri i mezzi. (Calcio Casteddu)

Due prestigiose chiamate. Hummels e Dovbyk sono stati candidati per la "The Best Fifa Men's 11". Lo ha... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

Roberto Piccoli fa godere il Cagliari nel venerdì sera del 14° turno di Serie A 2024-25 . Il bomber rossoblù firma il gol decisivo nell'1-0 sull'Hellas Verona, timbrando il cartellino al 75' dopo un'azione stupenda di squadra e rifinita da Mattia Felici. (Eurosport IT)

Il Cagliari batte il Verona 1-0, decide Piccoli. Crisi per Zanetti

Vittoria fondamentale per il Cagliari che batte 1-0 l'Hellas Verona portandosi a 14 punti in classifica, ma soprattutto lontano dalla zona retrocessione. Decisiva la rete di Piccoli a un quarto d'ora dalla fine, notte fonda invece per la squadra di Zanetti (che ora rischia la panchina) al decimo k. (Corriere della Sera)

Gara poco spettacolare, giocata comunque a ritmi alti. L'occasione più ghiotta per i sardi nel primo tempo per Zappa, ma il colpo di testa del difensore è stato neutralizzato da Montipò. Vittoria fondamentale per il Cagliari che batte 1-0 l'Hellas Verona e si porta a 14 in classifica, lontano dalla zona retrocessione. (la Repubblica)

Crisi per il Verona. Non è servito il ritiro impartito prima dello scontro diretto all'Unipol Domus e il futuro di Zanetti appare sempre più a rischio. (Quotidiano Sportivo)