Vieni da Me, bufera su Caterina Balivo: invita Alessandra Mussolini e manda in tilt gli spettatori

Il parere più diffuso sui social è che la Balivo conduce uno show in onda sulla televisione pubblica e quindi avrebbe dovuto evitare di invitare la Mussolini, che ha una parentela e un'appartenenza politica ritenute "scomode".

Visto il clima molto ostile nei confronti della Mussolini, Vieni da Me ha deciso di evitare l'intervento di Lorenzo Farina, che dopo ogni intervista fa il punto su quella che è stata la reazione dei social. (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Gli inizi nella musica in Giappone come cantante. Prima di entrare in politica, la Mussolini, quando era molto giovane, ha lavorato anche nella musica. Sophia Loren, al secolo Sofia Scicolone, è la sorella maggiore di Maria Scicolone, che ha avuto Alessandra dall’ex marito Romano Mussolini. (SoloDonna.it)

Alessandra Mussolini non si era mai mostrata così, come invece ha fatto venerdì 28 febbraio a “Vieni da me”. Non l’ho mai raccontato. (Yahoo Notizie)

E poi bacchetta Bugo che avrebbe potuto replicare con un rap al partner, invece di abbandonare il palco di Sanremo. E si schiera dalla parte di Morgan contro Bugo e da quella di Kate Middleton contro Meghan. (DiLei)

#vienidame — giovi. davvero imbarazzante #vienidame — • (@Iungolinea) February 28, 2020. *intervista impostata sul personaggio per evitare questioni politiche* il mio cervello: F4SC1ST4™ CHIUDETELE QUEL MICROFONO #vienidame — Luds,, ⍟⃝ (@MENDEVS98s) February 28, 2020. (Gossip e Tv)

Le lacrime di Alessandra Mussolini. La parlamentare Alessandra Mussolini è stata intervista nel salotto di Vieni da me. Il ricordo delle nonne. Alessandra Mussolini ha parlato con Caterina Balivo anche della Loren e della situazione economica della sua famiglia. (Thesocialpost.it)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . . Alessandra ha detto: “Zia Sophia aveva una bellissima villa con cavalli e piscine. Tanto qua non ci sente nessuno…quando ha avuto un’altra figlia è stata una botta, io e mia sorella lo abbiamo vissuto come un tradimento definitivo”, ha confidato la Mussolini (Caffeina Magazine)