Fiorentina, i convocati per l’Empoli: ecco ancora Gudmundsson e Richardson

Sono stati da poco diramati i convocati della Fiorentina per la sfida contro l'Empoli, valevole per gli ottavi di Coppa Italia. Assente Mandragora causa squalifica. Dopo l'Inter, confermati ancora Gudmundsson e Richardson (rientranti dai rispettivi infortuni). I nomi: (Viola News)

Su altri media

La Fiorentina, sta superando ogni pronostico restando attaccata al treno delle grandi, a -4 dal Napoli capolista ma con una partita da recuperare. Anche l'Empoli non può considerarsi scontento, dato che rientra nella colonna di sinistra della classifica e già si è messo da parte un vantaggio di cinque punti sulla zona retrocessione. (ilmessaggero.it)

Il derby toscano negli ottavi premia l'Empoli che elimina la Fiorentina ai rigori e ora attende la vincente di Juve-Cagliari. In avvio sblocca Ekong, dopo il quarto d'ora Kean colpisce la traversa da un metro. (Atalantini.com)

MARIANUCCI: 7 Lo si era già visto ed oggi ha confermato le sue qualità. Buona prestazione nella sua zona di competenza e freddo nel calciare il suo rigore. SEGHETTI: 7,5 Grandissima partita del portierino azzurro che compie due interventi decisivi (su Beltran e Kean) durante la partita. (PianetaEmpoli.it)

La verità di Cataldi. "Sì, eravamo bloccati. Ma Edoardo tornerà»

Alle 21 la Fiorentina torna in campo e sfida l'Empoli in Coppa Italia. Riserve per l'Empoli che schiera alcuni giocatori giovani o fuori dai radar come Marianucci, Tosto, Belardinelli, Sambia ed Ekong. (SOS Fanta)

Reagiscono gli uomini di Palladino ma bisogna attendere il 59' per il pareggio, messo a segno da Kean. Pronti via, e dopo 4 minuti l'Empoli gela lo stadio Franchi. (Adnkronos)

Tirato in volto, non sono stati giorni facili neanche per lui. Nata male e finita peggio a causa di un paio di errori banali dei suoi. (Quotidiano Sportivo)