“Grave errore”: Inter-Juve, Inzaghi nei guai. La sentenza spiazza tutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'è tanto rammarico e grande delusione dopo il big match di serie A tra Inter e Juve. Arriva un nuovo e pesante attacco al club nerazzurro. Un 4 a 4 che in casa Inter lascia tanti rimpianti e che vede cosi scappare il Napoli di Antonio Conte. C'è rammarico (Spazio Inter)
Su altre testate
Il turco racconta la sua gioia dopo i gol decisivi: «Nel calcio tutto può cambiare in fretta, giocando da squadra è andata bene» Serata da dieci, derby d’Italia alla Del Piero. Doppietta da urlo, tanto bella quanto pesante. (Tutto Juve)
"No, non è stato un classico all’italiana. L’Inter l’ha buttato, scialando e concedendo il contropiede quando era sopra di due lunghezze. (fcinter1908)
Otto gol per un pareggio tra Inter e Juve: mai successo nella storia. Milano Un folle derby d'Italia. (il Giornale)
Inaspettato il "colpo di reni" da parte della Juventus, che è riuscita a rimontare lo svantaggio, ma adesso i (Spazio Inter)
Inter Juve, le pagelle di Juventusnews24 dopo il clamoroso pareggio di San Siro per 4-4: il VIDEO con tutti i... (Juventus News 24)
Archiviato l’infortunio con la maglia della Nazionale polacca, nel derby d’Italia tra Inter e Juventus, Piotr Zielinski non ha voluto rischiare più di tanto. (Inter-News)