"Theo e Leao in panchina non per scelta tecnica, ma per atteggiamenti sbagliati verso Fonseca e compagni": Balzaretti commenta l'episodio del cooling break

"Theo e Leao in panchina non per scelta tecnica, ma per atteggiamenti sbagliati verso Fonseca e compagni": Balzaretti commenta l'episodio del cooling break Proseguono i commenti e le polemiche dopo Lazio-Milan, soprattutto per quello che è successo al momento del fatidico cooling break dei rossoneri nel secondo tempo dell'Olimpico. Tutti i giocatori di Lazio e Milan sono intorno ai loro allenatori ma Theo e Rafa no: restano dall’altra parte del campo, bevono e guardano da lontano. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il portoghese ha risposto a modo suo sui social (LEGGI ). Continua il polverone intorno a Rafael Leao. (Pianeta Milan)

La foto rappresenta proprio l’ex calciatore della Lazio che esulta con un segno che non ha bisogno di particolari descrizioni. Rafael Leao, attuale numero 10 del Milan, ha risposto a tono a Paolo Di Canio che, recentemente l’ha criticato direttamente dagli studi di Sky Calcio Club. (Lazio News 24)

Visnadi e il caso Theo-Leao: "Con altri dirigenti non sarebbe successo" Il Milan ha adottato la linea morbida con loro (Milan News)

"Certo, la patata bollente c'è. Il Milan non può punirli, altrimenti la macchia diventa enorme. Visnadi: "Il Milan non può punire Theo e Leao, la macchia diventerebbe enorme" (Milan News)

Il Milan, oltre che per un brutto avvio di campionato, fa parlare di sè per gli atteggiamenti fuori dal campo. L'indiziato numero uno è Rafael Leao che tra Parma, Olimpico e i social è in queste settimane finito nell'occhio del ciclone. (Milan News)

Milan, caso Leao-Theo: De Paola molto duro con i due calciatori "È un atteggiamento sciocco e sbagliato, perché il cooling break non serve solo a bere, ma serve anche per le indicazioni dell’allenatore. (Pianeta Milan)