La carica dei 3.000: i bambini delle scuole calcio di Roma e del Lazio in tribuna all’Olimpico per sostenere gli Azzurri

Responsabilità sociale SGS In occasione di Italia-Belgio, educando a un tifo sano e corretto, il Settore Giovanile e Scolastico della FIGC ha riempito i Distinti Sud attraverso una delle tante iniziative che hanno fatto da cornice all’evento giovedì 10 ottobre 2024 Sorrisi, abbracci e incitamento, sempre all’insegna di un sostegno agli Azzurri appassionato e corretto, caloroso e mai contro. Oltre 3.000 ragazze e ragazzi dei settori giovanili del Lazio hanno assistito questa sera a Italia-Belgio allo stadio Olimpico di Roma (FIGC)

Se ne è parlato anche su altri giornali

TRAPANI (ITALPRESS) - Il direttore editoriale di Italpress, Italo Cucci, analizza la partita dell'Italia di Spalletti, che all'Olimpico si fa rimontare dal Belgio da 2-0 a 2-2. ic/glb/gtr (Il Sole 24 ORE)

7 CAMBIASO Uomo gol e uomo da semi-assist: è dec 6 BASTONI Giganteggia contro il malcapitato Openda. Ma rischia il rigore. (il Giornale)

Tra i migliori in campo nella prestazione contro il Belgio Federico Dimarco ha parlato nel post partita ed ha commentato la sfida. Il laterale dell'Inter Federico Dimarco è stato sicuramente tra i migliori in campo nella prestazione dell'Italia contro il Belgio. (Spazio Inter)

Nazionale, Spalletti: "Espulsione di Pellegrini? Perso palloni sanguinosi, ho urlato una cosa a Bastoni"

5 Bastoni - Fino al pastrocchio che induce Pellegrini al rosso da affanno, su Openda è il simbolo del dominio anche fisico dell'Italia: peccato, è correo. (Fcinternews.it)

Diversi gli episodi arbitrali dubbiosi in merito alla sfida di Nations League di ieri sera tra Italia e Belgio. (Napolipiu.com)

L'espulsione di Lorenzo Pellegrini, che ha condizionato il corso della partita della Nazionale italiana di ieri sera, raggiunta in inferiorità numerica sul 2-2 dal Belgio dopo essersi trovata avanti di due gol, è il tema cardine della conferenza stampa tenuta da Luciano Spalletti a margine della sfida di Nations League. (Fcinternews.it)